L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ray Liotta sarà il cattivo in The Rut

Di Marlen Vazzoler

La pellicola drammatica The Rut, diretta da Karyn Kusama (Jennifer’s Body), sembra aver trovato il suo villain: Ray Liotta è infatti al momento in trattative per vestire i panni di un cacciatore ossessionato dagli archi da cacciatore.

ray-liotta

Protagonista di questo film indipendente, sceneggiato da Kevin Caruso, sarà Chloe Moretz. Interpreta una ragazzina che decide di andare da sola nei boschi a caccia di cervi, il tutto per far colpo sul padre. Il personaggio di Liotta considera la ragazzina il suo nemico giurato e il padre di lei, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, il suo acerrimo nemico.

La Moretz sarà prossimamente impegnata nelle riprese del remake di Carrie, mentre Morgan è al momento impegnato nel telefilm Magic City. Le riprese del film, descritto come un incrocio tra Un gelido inverno e La ragazza delle balene, dovrebbero cominciare verso fine anno, mentre l’uscita nei cinema è prevista per il 2013.

Liotta sarà presente a Cannes con il film di Andrew Dominicj, Killing Them Softly e prossimamente sarà nei cinema con il film The Iceman.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.