L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quella Casa nel Bosco slitta per la seconda volta: uscirà il 18 maggio in Italia!

Quella Casa nel Bosco slitta per la seconda volta: uscirà il 18 maggio in Italia!

Di Leotruman

Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods) sarebbe dovuto uscire il 16 aprile nelle sale italiane, eppure due giorni fa la M2 Pictures aveva annunciato lo slittamento della pellicola al 1 maggio, decidendo di scontrarsi contro il fenomeno Hunger Games.

Sembra incredibile, ma a distanza di 48 ore ecco arrivare un nuovo slittamento, annunciato dalla casa di distribuzione tramite la sua pagina Facebook. L’horror diretto da Drew Goddard e con protagonista Chris Hemsworth (Thor, The Avengers) uscirà venerdì 18 maggio, tra poco meno di un mese.

Quella Casa nel Bosco Fran Kranz Kristen Connolly Chris Hemsworth Jesse Williams foto dal film 3

Ecco l’annuncio ufficiale con le motivazioni dello slittamento:

M2 Pictures, in accordo con Lionsgate, ha ritenuto opportuno spostare la data di uscita italiana del film QUELLA CASA NEL BOSCO a venerdì 18 maggio.
La decisione nasce dalla valutazione degli ottimi risultati di box office ottenuti dal film nel suo primo weekend, sia negli USA (15 milioni di dollari, terzo incasso del weekend e seconda miglior media a copia dopo The Hunger Games) che in Inghilterra (1.5 milioni di sterline), e di un accresciuto interesse da parte degli esercenti italiani. Questa strategia è ovviamente tesa a valorizzare un prodotto per il quale sono già stati fatti investimenti importanti sia in termini di acquisizione che di lancio, e che in questa nuova data avrà modo di trovare una distribuzione più capillare su tutto il territorio nazionale.

Ricordiamo che la pellicola ha ricevuto recensioni entusiastiche (92% su Rottentomatoes) ed è considerato uno dei migliori horror degli ultimi anni.

Nel cast del film, scritto da Joss Whedon (regista del blockbuster di prossima uscita The Avengers), ci sono anche Kristen ConnollyAnna HutchinsonFran KanzJesse WilliamsBradley Whitford e Richard Jenkins. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news ed i trailer del film.

Fonte: FB

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.