L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus – Michael Fassbender protagonista di questo nuovo video

Di Filippo Magnifico

Prosegue il virale realizzato per accompagnare il lancio di Prometheus, il film che segna il ritorno alla fantascienza di Ridley Scott, con un video che si collega sempre alle Weyland Industries di Peter Weyland (il personaggio interpretato da da Guy Pearce).

Dopo la TED talk e la partenza di un sito virale, ecco dunque che arriva la presentazione completa di uno dei fiori all’occhiello delle Weyland Industries: gli androidi umani.

Il video che trovate qui sotto, che si presenta a tutti gli affetti come un vero e proprio spot, è incentrato sulla figura del David 8 Series, interpretato da Michael Fassbender. Si tratta della versione completa di una clip diffusa un po’ di tempo fa (che trovate qui).

Inutile dire che ci troviamo di fronte all’ennesima chicca, sia per l’incredibile interpretazione di Fassbender che per l’atmosfera all’interno del quale è immerso il tutto. Date un’occhiata e, ovviamente, lasciate un parere nei commenti.

Nel cast di Prometheus ci sono anche Noomi Rapace, Logan Marshall Green, Guy Pearce e Idris Elba. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Prosegue il virale realizzato per accompagnare il lancio di Prometheus, il film che segna il ritorno alla fantascienza di Ridley Scott, con un video che si collega sempre alle Weyland Industries di Peter Weyland (il personaggio interpretato da da Guy Pearce). Dopo la TED talk e la partenza di un sito virale, ecco dunque che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.