L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima foto di Aaron Eckhart in I, Frankenstein!

Prima foto di Aaron Eckhart in I, Frankenstein!

Di Valentina Torlaschi

Come vi avevamo mostrato in queste foto rubate di circa una decina di giorni fa, le riprese di I, Frankenstein hanno ormai preso il via in Australia dove un parco cittadino nei pressi di Park Orchards era stato trasformato per l’occasione in un cimitero spettrale. Ora, possiamo invece mostrarvi la primissima foto di Aaron Eckhart truccato e vestito da Adam, ossia il protagonista della pellicola che dovrebbe essere una sorta di nuovo Dr. Frankenstein. Il film racconta infatti di questa oscura creatura nata secoli or sono che si ritrova in una città dalle atmosfere gotiche e viene coinvolto in una spietata guerra tra due clan di esseri immortali.

I, Frankenstein uscirà nelle sale americane il 22 febbraio 2013.
Alla regia troviamo Stuart Beattie (regista de Il domani che verrà e sceneggiatore di Australia e Collateral) mentre il cast è composto, oltre che da Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro, Thank you For Smoking),anche da Bill Nighy (Underworld, Love Actually), Miranda Otto (La guerra dei mondi), Yvonne Strahovski (Killer Elite) e Socratis Otto (X-Men le origini: Wolverine).

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.