L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Previste per settembre le riprese del remake di Suspiria

Di Filippo Magnifico

Ammettiamolo: questo silenzio ci aveva fatto ben sperare! Nonostante da più tempo si dicesse che Suspiria, tra i migliori film diretti da Dario Argento, avrebbe presto trovato nuova vita grazie ad un remake, non c’era ancora stato un annuncio ufficiale. È arrivato il momento di mettersi il cuore in pace, perché l’annuncio è arrivato.

Adam Ripp e Rob Paris della Crime Scene Pictures hanno infatti annunciato che uniranno le forze con i produttori Francesco Melzi d’Eril (I Am Love, Hotel Rwanda) della Memo Films e Luca Guadagnino (I Am Love) per dare vita a questo remake, le cui riprese cominceranno a settembre sotto la direzione di David Gordon Green (Strafumati), che si è anche occupato della sceneggiatura, scritta a quattro mani con Chris Gebert. Si attendono news riguardo il cast, visto che al momento nessun nome risulta coinvolto. Nel frattempo leggiamo le dichiarazioni dei produttori. Cominciamo da Adam Ripp e Rob Paris:

“Amiamo lo stile e l’energia del film originale. Lo script di David è riuscito ad aggiornare in maniera brillante quel mondo, presentando la possibilità molto rara di creare un elegante, classico film horror.”

Luca Guadagnino e Francesco Melzi d’Eril hanno invece detto:

“Diamo il benvenuto alla Crime Scene Pictures, siamo emozionati all’idea di riportare Suspiria in vita con l’aiuto dell’incredibile talento di David Gordon Green.”

Inutile prendersi in giro, le premesse per realizzare un pessimo film ci sono tutte, ma prima di gridare allo scandalo sarà il caso di attendere i primi casting. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!

(Fonte: shocktillyoudrop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ammettiamolo: questo silenzio ci aveva fatto ben sperare! Nonostante da più tempo si dicesse che Suspiria, tra i migliori film diretti da Dario Argento, avrebbe presto trovato nuova vita grazie ad un remake, non c’era ancora stato un annuncio ufficiale. È arrivato il momento di mettersi il cuore in pace, perché l’annuncio è arrivato. Adam […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.