L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Piranha 3DD: un nuovo, sensuale poster

Di Valentina Torlaschi

Ecco un nuovo poster decisamente sexy per il lancio di Piranha 3DD, il sequel di Piranha 3D diretto da John Gulager. Il corpo femminile (in tutte le sue forme esplosive) è al centro di questa locandina per sottolineare con ironia, come dice la tagline, che “No body is safe”…

Nel cast del film alcune vecchie conoscenze come Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer. Con loro un nutrito gruppo di new entry all’insegna del revival, che può vantare nomi del calibro David Hasselhoff e Gary Busey.
Il film, questa volta ambientato in un parco acquatico, arriverà nel corso 2012 ed è certo che cercherà in tutti i modi di superare il primo capitolo per follia e cattivo gusto.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ecco un nuovo poster decisamente sexy per il lancio di Piranha 3DD, il sequel di Piranha 3D diretto da John Gulager. Il corpo femminile (in tutte le sue forme esplosive) è al centro di questa locandina per sottolineare con ironia, come dice la tagline, che “No body is safe”… Nel cast del film alcune vecchie […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.