L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di premi per Taylor Swift, la “cowgirl” buona e brava!

Di

Michelle Obama ha premiato Taylor Swift durante i Kids Choice Awards per il suo costante impegno sociale, e proprio ieri la cantante ha vinto agli  Academy of Country Music come Entertainer of the Year (per la seconda volta!)

Dopo aver ricevuto il premio Big Help Award direttamente dalla First Lady, Michelle Obama, durante i Kid’s Choice Award 2012, Taylor Swift ha partecipato alla 47esima edizione degli  Academy of Country Music ed è stata premiata di nuovo.

Taylor aveva un bellissimo vestitino creato da J Mendel, trucco pesante sugli occhi che ne esaltava il colore chiaro. Era bellissima e questa volta non è stata premiata per la sua bontà d’animo ma per la sua bravura: la nostra “cowgirl” ha vinto per la seconda volta il premio come  Entertainer of the Year!

Quando la cantante ha raggiunto il palco ha voluto dedicare questa vittoria a Kevin McGuire, un ragazzo malato di cancro che non ha potuto partecipare all’evento con lei perché ricoverato in ospedale…

 

Speriamo che il ragazzo si rimetta al più presto e possa finalmente uscire con Taylor, una ragazza d’oro!
Di seguito trovate delle fantastiche foto dall’evento:

      

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?