Torniamo a parlare di The Three Stooges, il film omaggio, diretto dai fratelli Bobby e Peter Farrelly, al trio comico conosciuto in Italia con il nome di I Tre Marmittoni.
Sono state diffuse nel web sei nuove clip del film, che ci permettono di vedere più da vicino i protagonisti di questa storia: Sean Hayes (Larry), conosciuto per il ruolo di Jack in Will & Grace, Will Sasso (Curly) e Chris Diamantopoulos (Moe). Le clip sono accorpate in un unico video. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.
Il film non sarà un vero e proprio biopic, ma un particolare esperimento cinematografico formato da tre segmenti da 27 minuti in cui sarà predominante una comicità di tipo “fisico”. Nel cast ci sono anche una serie di volti più o meno noti dello star system come Jane Lynch (Sue Sylvester in Glee), Sofia Vergara (Modern Family) e Nicole Elizabeth “Snooki” Polizzi di Jersey Shore. The Three Stooges arriverà nelle sale americane il 4 aprile 2012.