L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per Kurtzman, Cumberbatch è incredibile sul set di Star Trek 2

Per Kurtzman, Cumberbatch è incredibile sul set di Star Trek 2

Di Marlen Vazzoler

Questa estate uscirà nei cinema americani, People like us l’opera prima come regista, del sceneggiatore/produttore Alex Kurtzman che ha recentemente collaborato con Damon Lindelof e Roberto Orci alla stesura della sceneggiatura del sequel di Star Trek diretto da J.J. Abrams.

alex-kurtzman

In un’intervista con Mtv Kurtzman ha ammesso che le riprese di Star Trek 2 stanno procedendo molto bene:

“J.J. come al solito sta spingendo, sta facendo un incredibile, incredibile lavoro. Penso che per quanto abbiamo messo tutto il nostro amore e i nostri sforzi nel primo [film], c’è ne sono ancora di più in questo e lui è… un regista così esigente e meraviglioso. Quello che gli vedo fare, è così incredibile, ispira tutti quelli che lo circondano ed è stato così assolutamente rispettoso verso tutto quello che abbiamo onorato ed amato in [Star] Trek. Questo è il punto in cui ci troviamo adesso. La linea d’arrivo è in vista”.

 

Naturalmente Kurtzman non ha potuto rivelare niente sulla trama, ma ha spiegato che gli spettatori non devono dare per scontati i rapporti interpersonali che si sono creati nel primo film:

“…La sfida è di non saltare troppo in avanti e pensare che, solo perché si trovano tutti insieme, sono tutti a proprio agio l’uno con l’altro. Stanno ancora cercando di risolvere qualche problema e devono ancora diventare l’equipaggio sul ponte che ci ricordiamo nella serie… Qualsiasi buon sequel è sulla sfida che il gruppo affronta per diventare una squadra unita e penso che la sfida in questo film sarà, speriamo, incredibile”.

Infine per quanto riguarda l’interpretazione di Benedict Cumberbatch, anche Kurtzman così come Chris Pine e Alice Eve, non ha fatto che elogiare il lavoro dell’attore britannico, reso celebre dalla miniserie della BBC Sherlock.

“È incredibile. Quello che fa con la lingua è sbalorditivo. La sua formazione è stupefacente e lui è così magnetico, cattura lo schermo in qualsiasi fotogramma, è veramente una gioia guardarlo”.

Star Trek 2 uscirà nei cinema americani il 17 maggio del 2013.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Prime Video: tutte le novità di ottobre da Argentina, 1985 a INVERSO – The Peripheral 30 Settembre 2022 - 18:53

Inoltre le sette stagioni di Pretty Little Liars, le dieci di Smallville e la prima stagione di Danmachi Sword Oratoria

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.