L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Kurtzman, Cumberbatch è incredibile sul set di Star Trek 2

Di Marlen Vazzoler

Questa estate uscirà nei cinema americani, People like us l’opera prima come regista, del sceneggiatore/produttore Alex Kurtzman che ha recentemente collaborato con Damon Lindelof e Roberto Orci alla stesura della sceneggiatura del sequel di Star Trek diretto da J.J. Abrams.

alex-kurtzman

In un’intervista con Mtv Kurtzman ha ammesso che le riprese di Star Trek 2 stanno procedendo molto bene:

“J.J. come al solito sta spingendo, sta facendo un incredibile, incredibile lavoro. Penso che per quanto abbiamo messo tutto il nostro amore e i nostri sforzi nel primo [film], c’è ne sono ancora di più in questo e lui è… un regista così esigente e meraviglioso. Quello che gli vedo fare, è così incredibile, ispira tutti quelli che lo circondano ed è stato così assolutamente rispettoso verso tutto quello che abbiamo onorato ed amato in [Star] Trek. Questo è il punto in cui ci troviamo adesso. La linea d’arrivo è in vista”.

 

Naturalmente Kurtzman non ha potuto rivelare niente sulla trama, ma ha spiegato che gli spettatori non devono dare per scontati i rapporti interpersonali che si sono creati nel primo film:

“…La sfida è di non saltare troppo in avanti e pensare che, solo perché si trovano tutti insieme, sono tutti a proprio agio l’uno con l’altro. Stanno ancora cercando di risolvere qualche problema e devono ancora diventare l’equipaggio sul ponte che ci ricordiamo nella serie… Qualsiasi buon sequel è sulla sfida che il gruppo affronta per diventare una squadra unita e penso che la sfida in questo film sarà, speriamo, incredibile”.

Infine per quanto riguarda l’interpretazione di Benedict Cumberbatch, anche Kurtzman così come Chris Pine e Alice Eve, non ha fatto che elogiare il lavoro dell’attore britannico, reso celebre dalla miniserie della BBC Sherlock.

“È incredibile. Quello che fa con la lingua è sbalorditivo. La sua formazione è stupefacente e lui è così magnetico, cattura lo schermo in qualsiasi fotogramma, è veramente una gioia guardarlo”.

Star Trek 2 uscirà nei cinema americani il 17 maggio del 2013.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.