L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paula Patton con Denzel Washington e Mark Wahlberg in 2 Guns?

Di Leotruman

La partecipazione dell’attrice Paula Patton all’action movie Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, quarto capitolo della saga con Tom Cruise che ha incassato quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo, non è passata inosservata.

Convincente nelle scene d’azione, anche nel memorabile cat-fight con Lea Seydoux, così come nelle sequenze più sensuali come nella parte finale, la Patton è diventata un’attrice molto richiesta. Ha appena terminato Disconnect con Alexander Skarsgard e Jason Bateman, ed ecco un nuovo possibile progetto.

Mission Impossible - Protocollo Fantasma Paula Patton foto premiere Germania 19

Deadline da notizia di un suo nuovo casting. Si tratta di 2 Guns, thriller d’azione basato sulla graphic novel scritta da Steven Grant e pubblicata dai Boom! Studios.

Affiancherebbe i già confermati Mark Wahlberg e Denzel Washington, che interpreteranno due speciali, uno dell’anti-droga e uno dei servizi segreti della marina. Entrambi sono colpevoli di aver rubato denaro alla mafia e per questo si dovranno dare la caccia uno all’altro. La Patton dovrebbe interpretare un’amante del personaggio di Washington, ricostruendo la coppia già vista in Déjà Vu – Corsa contro il tempo di Tony Scott.

Alla regia Wahlberg ritrova il regista Baltasar Kormàkur, che lo ha già diretto in Contraband (ancora inedito in Italia, arriverà a giugno), mentre la sceneggiatura è opera di Blake Masters. La pellicola verrà distribuita dalla Universal Pictures negli Stati Uniti e in alcuni paesi del mondo. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale 24 Settembre 2021 - 20:04

Nel 2022 debutterà su Paramount Plus Teen Wolf - The Movie, il revival sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis. Tornerà il cast originale. Davis sarà anche lo showrunner della nuova serie Wolf Pack

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La partecipazione dell’attrice Paula Patton all’action movie Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, quarto capitolo della saga con Tom Cruise che ha incassato quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo, non è passata inosservata. Convincente nelle scene d’azione, anche nel memorabile cat-fight con Lea Seydoux, così come nelle sequenze più sensuali come nella parte finale, la Patton […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.