L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paula Patton con Denzel Washington e Mark Wahlberg in 2 Guns?

Di Leotruman

La partecipazione dell’attrice Paula Patton all’action movie Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, quarto capitolo della saga con Tom Cruise che ha incassato quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo, non è passata inosservata.

Convincente nelle scene d’azione, anche nel memorabile cat-fight con Lea Seydoux, così come nelle sequenze più sensuali come nella parte finale, la Patton è diventata un’attrice molto richiesta. Ha appena terminato Disconnect con Alexander Skarsgard e Jason Bateman, ed ecco un nuovo possibile progetto.

Mission Impossible - Protocollo Fantasma Paula Patton foto premiere Germania 19

Deadline da notizia di un suo nuovo casting. Si tratta di 2 Guns, thriller d’azione basato sulla graphic novel scritta da Steven Grant e pubblicata dai Boom! Studios.

Affiancherebbe i già confermati Mark Wahlberg e Denzel Washington, che interpreteranno due speciali, uno dell’anti-droga e uno dei servizi segreti della marina. Entrambi sono colpevoli di aver rubato denaro alla mafia e per questo si dovranno dare la caccia uno all’altro. La Patton dovrebbe interpretare un’amante del personaggio di Washington, ricostruendo la coppia già vista in Déjà Vu – Corsa contro il tempo di Tony Scott.

Alla regia Wahlberg ritrova il regista Baltasar Kormàkur, che lo ha già diretto in Contraband (ancora inedito in Italia, arriverà a giugno), mentre la sceneggiatura è opera di Blake Masters. La pellicola verrà distribuita dalla Universal Pictures negli Stati Uniti e in alcuni paesi del mondo. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi.

Fonte: deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.