Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/5/le-amiche-della-sposa-paul-feig-foto-dal-set-1_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Feig dirigerà Reese Witherspoon nella commedia Wish List?

Paul Feig dirigerà Reese Witherspoon nella commedia Wish List?

Di Valentina Torlaschi

Il regista de Le amiche della sposa Paul Feig è in trattative per dirigere la rom-com targata Disney dal titolo Wish List. Il film racconta di una bambina che esprime 10 desideri in un pozzo; peccato però che questi si avverino, tutti insieme, quando lei è ormai diventata adulta…
A riportare la notizia è The Hollywood Reporter.

Le amiche della sposa Paul Feig foto dal set 1

Scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda 2), la pellicola narra di una bambina molto fantasiosa che esprime dieci desideri gettando una moneta in un pozzo magico. Essi non si avverano ma questo semplicemente perché la sua moneta si era incastra e non aveva raggiunto il fondo del pozzo. Dopo 25 anni la moneta casualmente si disincastra e cade sul fondo e così i 10 desideri che la donna aveva espresso da bambina si avvereranno tutti in un sol colpo, con conseguenze davvero comiche!
Il premio Oscar Reese Witherspoon interpreterà la protagonista.

Vi ricordiamo che il regista Paul Feig è impegnato anche nella commedia The Better Woman e il suo nome è stato fatto per il remake americano di Quasi amici con protagonista Colin Firth ma poi non si è saputo più nulla. Qual che è certo è che Feig ha abbandonato il progetto di un terzo capitolo di Bridget Jones per divergenze artistiche.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.