L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Feig dirigerà Reese Witherspoon nella commedia Wish List?

Di Valentina Torlaschi

Il regista de Le amiche della sposa Paul Feig è in trattative per dirigere la rom-com targata Disney dal titolo Wish List. Il film racconta di una bambina che esprime 10 desideri in un pozzo; peccato però che questi si avverino, tutti insieme, quando lei è ormai diventata adulta…
A riportare la notizia è The Hollywood Reporter.

Le amiche della sposa Paul Feig foto dal set 1

Scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda 2), la pellicola narra di una bambina molto fantasiosa che esprime dieci desideri gettando una moneta in un pozzo magico. Essi non si avverano ma questo semplicemente perché la sua moneta si era incastra e non aveva raggiunto il fondo del pozzo. Dopo 25 anni la moneta casualmente si disincastra e cade sul fondo e così i 10 desideri che la donna aveva espresso da bambina si avvereranno tutti in un sol colpo, con conseguenze davvero comiche!
Il premio Oscar Reese Witherspoon interpreterà la protagonista.

Vi ricordiamo che il regista Paul Feig è impegnato anche nella commedia The Better Woman e il suo nome è stato fatto per il remake americano di Quasi amici con protagonista Colin Firth ma poi non si è saputo più nulla. Qual che è certo è che Feig ha abbandonato il progetto di un terzo capitolo di Bridget Jones per divergenze artistiche.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.