L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Feig dirigerà Reese Witherspoon nella commedia Wish List?

Di Valentina Torlaschi

Il regista de Le amiche della sposa Paul Feig è in trattative per dirigere la rom-com targata Disney dal titolo Wish List. Il film racconta di una bambina che esprime 10 desideri in un pozzo; peccato però che questi si avverino, tutti insieme, quando lei è ormai diventata adulta…
A riportare la notizia è The Hollywood Reporter.

Le amiche della sposa Paul Feig foto dal set 1

Scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda 2), la pellicola narra di una bambina molto fantasiosa che esprime dieci desideri gettando una moneta in un pozzo magico. Essi non si avverano ma questo semplicemente perché la sua moneta si era incastra e non aveva raggiunto il fondo del pozzo. Dopo 25 anni la moneta casualmente si disincastra e cade sul fondo e così i 10 desideri che la donna aveva espresso da bambina si avvereranno tutti in un sol colpo, con conseguenze davvero comiche!
Il premio Oscar Reese Witherspoon interpreterà la protagonista.

Vi ricordiamo che il regista Paul Feig è impegnato anche nella commedia The Better Woman e il suo nome è stato fatto per il remake americano di Quasi amici con protagonista Colin Firth ma poi non si è saputo più nulla. Qual che è certo è che Feig ha abbandonato il progetto di un terzo capitolo di Bridget Jones per divergenze artistiche.

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.