L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Parodia di Hunger Games nel nuovo trailer di Pirati! Briganti da strapazzo!

Di Marlen Vazzoler

Dopo una piccola escursione nel mondo dell’animazione in computer grafica con Giù per il tubo, e Il figlio di Babbo Natale, la Aardman Animations torna alle origini per produrre in stop-motion e claymation Pirati! Briganti da strapazzo.

pirati-banda-da-strapazzo

Il nuovo trailer del film è stato confezionato come una parodia del film d’avventura Hunger Games, una tattica usata abbondantemente per la campagna promozionale dei Muppet, campione d’incassi delle ultime due settimane al botteghino americano.

Anche la tagline del film di Gary Ross è stata ripresa in questa parodia, invece del ‘mondo sta sta guardando’ è stata usata la frase ‘il mondo verrà piratizzato’.
Il film diretto da Peter Lord e Jeff Newitt vanta il doppiaggio di Hugh Grant, Martin Freeman, Imelda Staunton, Salma Hayek, Jeremy Samuel Piven, Brendan Gleeson, David Tennant, Brian Blessed, Russell Tovey e Ashley Jensen.

Pirati! Briganti da strapazzo uscirà domani nei cinema italiani. Cliccate sul riquadro sottostante per tutti i materiali sul film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kathy Bates e John Cena nel thriller politico The Independent 24 Settembre 2021 - 19:45

Kathy Bates sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel film, interpretato anche da Brian Cox e Jodie Turner-Smith

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo una piccola escursione nel mondo dell’animazione in computer grafica con Giù per il tubo, e Il figlio di Babbo Natale, la Aardman Animations torna alle origini per produrre in stop-motion e claymation Pirati! Briganti da strapazzo. Il nuovo trailer del film è stato confezionato come una parodia del film d’avventura Hunger Games, una tattica […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.