L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Panico al concerto di Demi Lovato: i fan salgono sul palco!

Di

Non c’è niente di più bello del calore del pubblico e dell’affetto dei fan durante un concerto. Ma quanto la folla insorge per la troppa euforia, scatta il panico e la paura! E lo sa bene Demi Lovato, che durante un concerto in Paraguay è stata letteralmente assalita dai fans! Guardiamo insieme il video!

Demi Lovato è impegnata nel tour promozionale del suo nuovo album Unbroken e, dopo aver fatto tappa in Italia (guarda le foto e i video dei fans), la cantante si è esibita in Paraguay.

Sembrava un concerto normale, come al solito Demi ha iniziato a salutare la folla ma quando ha notato che i ragazzi si erano radunati tutti davanti al palco, ha esclamato “Calma, state tranquilli!“. Troppo tardi…  due ragazzi erano già riusciti a salire sul palco cercando di afferarla!

Ecco il video amatoriale che testimonia l’episodio, il tutto inizia al secondo 0:50

 

Demi è stata subito allontanata dal palco e i suoi bodyguard hanno fatto piazza pulita!
Immagini simpatiche, certo, ma un po’ esagerate, non trovate? Insomma sembrava di assistere una scena tratta dal concerto di Michael Jackson!

Per fortuna, dopo qualche minuto, la folla si è tranquillizzata e Demi è tornata sul palco per esibirsi… facendo attenzione al troppo “calore” dei fans! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.