L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pain & Gain – Quando Dwayne Johnson fa il barbecue…

Di Valentina Torlaschi

Pain and Gain è una sorta di dark comedy ambientata nel mondo del culturismo e segue le vicende del bodybuilder Daniel Lugo (Mark Wahlberg) che insieme all’amico Adrian Doorbal (Dwayne Johnson) rapisce un uomo d’affari finendo per essere risucchiati nel mondo del crimine. Per raggiungere i loro obiettivi e sopravvivere in un universo malavitoso, i due diventeranno noti soprattutto per l’utilizzo di atroci tecniche di tortura. Chissà, forse la mano in questione appartiene a qualche sfortunato delinquente che ha intralciato i piani dei due culturisti…

Dopo lo strepitoso incasso del terzo capitolo di Transformers, con Pain and Gain, il regista Michael Bay ha deciso di dedicarsi ad una pellicola con un budget di dieci volte inferiore. Nel cast troviamo anche Ed Harris, Rob Corddry, Anthony Mackie, Tony Marcus Shalhoub, Rebel Wilson e la modella Bar Paly. Il film dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Vi terremo aggiornati su tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Screencrush

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?