L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pain and Gain, Micheal Bay e Mark Wahlberg nelle prime immagini dal set

Di Leotruman

Sono iniziate a Miami in Florida le riprese di Pain and Gain, il nuovo film di Michael Bay che dopo il miliardo di dollari incassato con il terzo Transformers ha deciso di dedicarsi ad una pellicola con un budget di dieci volte inferiore.

Possiamo vedere il regista e il protagonista Mark Wahlberg nelle prime immagini in arrivo dal set. Non è un caso che Wahlberg sia così muscoloso: il film è ambientato nel mondo del culturismo e l’attore interpreta Daniel Lugo, un bodybuilder che insieme all’amico Adrian Doorbal (Dwayne Johnson) rapisce un uomo d’affari finendo per essere risucchiati nel mondo del crimine, un film che è stato descritto come una dark comedy alla Pulp Fiction.

Nel cast anche  Ed HarrisRob CorddryAnthony MackieTony Marcus ShalhoubRebel Wilson e la modella Bar Paly.

Pain and Gain non ha ancora una data di uscita. Cliccate sul riquadro sottostante per le altre notizie sulla pellicola.

Fonte: CS

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.