L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Out of the Furnace: Woody Harrelson sarà il cattivo contro Christian Bale

Di Valentina Torlaschi

Sempre più interessante il cast del nuovo film drammatico del regista di Crazy Heart Scott Cooper intitolato Out of the Furnace. Se solo ieri vi avevamo infatti dato la notizia della partecipazione di nomi come Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana e Sam Shepard, oggi si aggiunge alla lista anche Woody Harrelson. A riportare la news è Variety che riferisce che l’attore visto anche in Benvenuti a Zombieland sia in trattava per il ruolo del villain.

Management Jennifer Aniston Steve Zahn Woody Harrelson 39

Out of the Furnace è un film drammatico che segue le vicende di Russell Baze (Bale), un uomo che viene rilasciato dopo 4 anni di prigione ma alla sua uscita di galera scopre che suo fratello minore (Affleck) è stato brutalmente assassinato. A quel punto decide di vendicarsi… In questa intricata storia di criminalità c’è però posto anche per i sentimenti e in particolare si darà spazio al legame sentimentale tra il protagonista Bale e il personaggio di Saldana ma anche al legame familiare con lo zio impersonato da Shepard.

Con una carriera che vanta la partecipazione ad Assassini nati – Natural Born Killers di Oliver Stone e due nomination all’Oscar per Oltre le regole – The Messenger e Larry Flynt – Oltre lo scandalo, Woody Harrelson sarà prossimamente sui nostri schermi in Hunger Games (e probabilmente nel sequel Catching Fire).
Come vi dicevamo ieri, le riprese di Out of the Furnace dovrebbero iniziare questo mese in Pennsylvania in modo che il film possa approdare nelle sale per il 2014.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.