Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/3/24/Management-Jennifer-Aniston-Steve-Zahn-Woody-Harrelson-39_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Out of the Furnace: Woody Harrelson sarà il cattivo contro Christian Bale

Out of the Furnace: Woody Harrelson sarà il cattivo contro Christian Bale

Di Valentina Torlaschi

Sempre più interessante il cast del nuovo film drammatico del regista di Crazy Heart Scott Cooper intitolato Out of the Furnace. Se solo ieri vi avevamo infatti dato la notizia della partecipazione di nomi come Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana e Sam Shepard, oggi si aggiunge alla lista anche Woody Harrelson. A riportare la news è Variety che riferisce che l’attore visto anche in Benvenuti a Zombieland sia in trattava per il ruolo del villain.

Management Jennifer Aniston Steve Zahn Woody Harrelson 39

Out of the Furnace è un film drammatico che segue le vicende di Russell Baze (Bale), un uomo che viene rilasciato dopo 4 anni di prigione ma alla sua uscita di galera scopre che suo fratello minore (Affleck) è stato brutalmente assassinato. A quel punto decide di vendicarsi… In questa intricata storia di criminalità c’è però posto anche per i sentimenti e in particolare si darà spazio al legame sentimentale tra il protagonista Bale e il personaggio di Saldana ma anche al legame familiare con lo zio impersonato da Shepard.

Con una carriera che vanta la partecipazione ad Assassini nati – Natural Born Killers di Oliver Stone e due nomination all’Oscar per Oltre le regole – The Messenger e Larry Flynt – Oltre lo scandalo, Woody Harrelson sarà prossimamente sui nostri schermi in Hunger Games (e probabilmente nel sequel Catching Fire).
Come vi dicevamo ieri, le riprese di Out of the Furnace dovrebbero iniziare questo mese in Pennsylvania in modo che il film possa approdare nelle sale per il 2014.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.