L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Tree Hill: ecco una clip esclusiva dal finale

Di Cristiano

One Tree Hill concluderà la sua memorabile corsa domani sera negli States: durato ben nove stagioni, il serial che nacque sulla WB si concluderà sulla CW con uno speciale episodio di due ore.

Sono stato un grande fan della serie durante le sue prime stagioni, ma poi col tempo si è molto lasciata andare, e ho smesso di seguirla: pensare che però i beniamini di Tree Hill diranno definitivamente addio ai loro tanti fan mi rende un pochetto emozionato.

In anteprima su ScreenWeek, una clip tratta dall’episodio che – viva l’originalità – si intitola One Tree Hill. Brooke e Haley, le due protagoniste rimaste del gruppo oiriginario, si ritrovano a ricordare i vecchi tempi e, ancora una volta, lasciano il loro indelebile marchio sulla piccola cittadina.

Scoprite con noi come, le due ragazze di Tree Hill, rimarranno per sempre “integrate” alla storia della loro cittadina..


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

L’uomo nel buio – Man in the Dark: ecco il nuovo Red Band Trailer 4 Agosto 2021 - 18:30

Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, alias il Cieco, nel sequel di Man in the Dark, al cinema dal 12 agosto

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.