L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction, cinque inglesi al Madison Square Garden di New York!

Di

Gli One Direction hanno letteralmente fatto impazzire l’Europa, quest’anno. E non hanno intenzione di fermarsi: i cinque ragazzi inglesi conquistano l’America guadagnandosi un concerto al Madison Square Garden di New York!

Io ve l’avevo detto di terli d’occhio!

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sono i componenti dei One Direction, la giovane boy-band inglese che sta letteralmente conquistando le classifiche di tutto il mondo!

Una volta usciti dal celebre talent show “X-Factor UK”, i cinque ragazzi non si sono fermati un attimo iniziando a registrare il tutto esaurito ai concerti nella loro Londra. Dopo di che, hanno viaggiato per l’Europa toccando anche lItalia (guarda l’esibizione a Sanremo) per poi arrivare dall’altra parte del mondo: America.

Le soddifazioni non sono di certo mancate per i One Direction e le loro fans, ma mai avremmo immaginato di poter scrivere che la band si esibirà al Madison Square Garden di New York, il 3 Dicembre!

Il Madison Square Garden ha ospitato i concerti di grandi cantanti come i Linkin Park, i Duran Duran, Madonna, Elthon John, Michael Jackson, Justin Bieber e tantissimi altri! Immaginate quanto possano essere eccitati all’idea Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall!

Noi non possiamo far altro che congratularci con loro e sperare di poter essere a New York per questo grande evento! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.