L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

On the Road – Un nuovo poster con Danny Morgan

Di Filippo Magnifico

Un nuovo poster di On The Road, la pellicola diretta da Walter Salles (I Diari della Motocicletta) e ispirata all’omonimo romanzo di Jack Kerouac, è stato diffuso nel web. Ieri è stato il turno della star di Twilight Kristen Stewart e di Garrett Hedlund (che trovate qui), oggi tocca a Danny Morgan.

On the Road Danny Morgan Teaser Character Poster USA

Nel cast del film ci sono anche Sam Riley, Kirsten Dunst, Amy Adams, Alice Braga, Steve Buscemi e Terrence Howard. Questa la sinossi:

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise, un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorarano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

On The Road farà il suo ingresso nelle sale italiane ad ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog>.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui
QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.