L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

On The Road – Un nuovo Character Poster con Sam Riley

Di Filippo Magnifico

Un nuovo Character Poster di On The Road, la pellicola diretta da Walter Salles (I Diari della Motocicletta) e ispirata all’omonimo romanzo di Jack Kerouac, è stato diffuso nel web. L’immagine mostra Sam Riley, che nel film interpreta il protagonista Sal Paradise.

On the Road Teaser Character Poster USA 04

Nel cast del film ci sono anche Kristen Stewart, Sam Riley e Garrett Hedlund, Kirsten Dunst, Amy Adams, Alice Braga, Steve Buscemi e Terrence Howard. Questa la sinossi:

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise, un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorarano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

On The Road farà il suo ingresso nelle sale italiane ad ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog>.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.