L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

On The Road: le nuove foto con Kristen Stewart!

Di

Kristen Stewart posa la spada da principessa guerriera  e toglie le lentine rosse da vampira  per On The Road, il nuovo film di Walter Salles con Garrett Hedlund e Sam Riley. Guardiamo insieme alcune nuove immagini dal film con l’attrice nei panni di Marylou.

On The Road Kristen Stewart Foto da Film 01

Bionda, spensierata e giovane: Kristen Stewart interpreta Marylou in On The Road, il film tratto dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac. Marylou è una ragazza di 16 anni che sposa il folle Dean Moriarty (Garrett Hedlund), compagno di viaggio del protagonista, Sal Paradise (Sam Riley).

«Marylou era una graziosa biondina con un’infinità di ricci come un mare di chiome dorate; sedeva là sull’orlo del divano con le mani abbandonate in grembo e i fumosi occhi blu da provinciale sbarrati in uno sguardo fisso, per il fatto che si trovava in una squallida catapecchia grigia di New York della  quale  aveva  sentito  parlare  giù  nel  West […].  Però,  oltre  ad  essere  una  piccola  dolce  ragazza,  era paurosamente stupida e capace di fare orribili cose…»

Così viene descritto il personaggio di Kristen nel libro “Sulla strada”, ma probabilmente  la Marylou del film sarà leggermente diversa e avrà maggior importantanza all’interno della storia.
In attesa di scoprire maggiori informazioni sul suo ruolo, guardiamo insieme il trailer del film e le nuove foto dell’attrice 22enne sul set di On The Road! 😉

Marylou è sicuramente un personaggio molto diverso da quello di Bella Swan, ma potrebbe regalare parecchie soddisfazioni alla giovane attrice vista l’incredibile attesa che si è creata intorno al progetto. Voi che ne pensate di Kristen e del ruolo che dovrà affrontare in On The Road?

Ricordate di cliccare “Mi piace” sulla scheda sottostante per ricevere sulla vostra bacheca di Facebook tutte le novità riguardanti On The Road e gli attori del film! 😉

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.