L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto del film Magic Mike di Steven Soderbergh

Di Marlen Vazzoler

Sono arrivate online tre nuove immagini della commedia Magic Mike, diretta da Steven Soderbergh, che racconta la storia di un spogliarellista che decide di prendere sotto le sue ali, una giovane leva. La storia è liberamente ispirata al passato da spogliarellista di Channing Tatum.

magic-mike

 

magic-mike

magic-mike

In due delle tre foto pubblicate in anteprima su JustJared, possiamo vedere due momenti dello streaptease, in cui possiamo notare Matt Bomer, Tatum, Joe Manganiello e Matthew McConaughey. La terza foto invece ritrae Tatum e McConaughey in un momento di relax.

Una lettrice di Playlist è riuscita ad assistere ad un test-screening del film, ed ha descritto Magic Mike come un incrocio tra Flashdance, 8 Mile ed Eva contro Eva. Secondo la donna il film potrebbe ambire alla vittoria di qualche premio, in particolare la performance di McConaughey. Complimenti anche per la prova di Channing Tatum che, secondo la lettrice, s’impossessa dello schermo ogni volta che appare, come già successo in 21 Jump Street, regalando agli spettatori un’altra ottima performance. Stesso discorso per Alex Pettyfer, il protagonista del film, nel difficile ruolo di ragazzo ingenuo che si trasforma in un calcolatore che ama le feste.

Magic Mike, interpretato anche da Jessica Biel, Cody Horn, Olivia Munn, Adam Rodriguez, Wendi McLendon-Covey e Kevin Nash, uscirà nei cinema americani il 29 giugno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: un tuffo nel passato nel nuovo teaser della Stagione 4 25 Settembre 2021 - 18:18

Nel corso di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix, è stato mostrato il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things.

Red Notice: una clip del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds 25 Settembre 2021 - 18:14

Ecco una clip di Red Notice, il blockbuster Netflix con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, in arrivo sulla piattaforma il 12 novembre 2021.

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono arrivate online tre nuove immagini della commedia Magic Mike, diretta da Steven Soderbergh, che racconta la storia di un spogliarellista che decide di prendere sotto le sue ali, una giovane leva. La storia è liberamente ispirata al passato da spogliarellista di Channing Tatum.   In due delle tre foto pubblicate in anteprima su JustJared, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.