L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto del film Magic Mike di Steven Soderbergh

Di Marlen Vazzoler

Sono arrivate online tre nuove immagini della commedia Magic Mike, diretta da Steven Soderbergh, che racconta la storia di un spogliarellista che decide di prendere sotto le sue ali, una giovane leva. La storia è liberamente ispirata al passato da spogliarellista di Channing Tatum.

magic-mike

 

magic-mike

magic-mike

In due delle tre foto pubblicate in anteprima su JustJared, possiamo vedere due momenti dello streaptease, in cui possiamo notare Matt Bomer, Tatum, Joe Manganiello e Matthew McConaughey. La terza foto invece ritrae Tatum e McConaughey in un momento di relax.

Una lettrice di Playlist è riuscita ad assistere ad un test-screening del film, ed ha descritto Magic Mike come un incrocio tra Flashdance, 8 Mile ed Eva contro Eva. Secondo la donna il film potrebbe ambire alla vittoria di qualche premio, in particolare la performance di McConaughey. Complimenti anche per la prova di Channing Tatum che, secondo la lettrice, s’impossessa dello schermo ogni volta che appare, come già successo in 21 Jump Street, regalando agli spettatori un’altra ottima performance. Stesso discorso per Alex Pettyfer, il protagonista del film, nel difficile ruolo di ragazzo ingenuo che si trasforma in un calcolatore che ama le feste.

Magic Mike, interpretato anche da Jessica Biel, Cody Horn, Olivia Munn, Adam Rodriguez, Wendi McLendon-Covey e Kevin Nash, uscirà nei cinema americani il 29 giugno.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.