Sono arrivate online tre nuove immagini della commedia Magic Mike, diretta da Steven Soderbergh, che racconta la storia di un spogliarellista che decide di prendere sotto le sue ali, una giovane leva. La storia è liberamente ispirata al passato da spogliarellista di Channing Tatum.
In due delle tre foto pubblicate in anteprima su JustJared, possiamo vedere due momenti dello streaptease, in cui possiamo notare Matt Bomer, Tatum, Joe Manganiello e Matthew McConaughey. La terza foto invece ritrae Tatum e McConaughey in un momento di relax.
Una lettrice di Playlist è riuscita ad assistere ad un test-screening del film, ed ha descritto Magic Mike come un incrocio tra Flashdance, 8 Mile ed Eva contro Eva. Secondo la donna il film potrebbe ambire alla vittoria di qualche premio, in particolare la performance di McConaughey. Complimenti anche per la prova di Channing Tatum che, secondo la lettrice, s’impossessa dello schermo ogni volta che appare, come già successo in 21 Jump Street, regalando agli spettatori un’altra ottima performance. Stesso discorso per Alex Pettyfer, il protagonista del film, nel difficile ruolo di ragazzo ingenuo che si trasforma in un calcolatore che ama le feste.
Magic Mike, interpretato anche da Jessica Biel, Cody Horn, Olivia Munn, Adam Rodriguez, Wendi McLendon-Covey e Kevin Nash, uscirà nei cinema americani il 29 giugno.