Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/04/star-trek-2-zackary-quinto.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuova foto di Zachary Quinto sul set di Star Trek 2

Nuova foto di Zachary Quinto sul set di Star Trek 2

Di Marlen Vazzoler

MTV ha pubblicato una nuova foto scattata sul set di Star Trek 2, che ritrae Zachary Quinto nel panni del vulcaniano Spok, in una tuta in metallo che ricorda vagamente quella indossata da Robert Downey Jr. in Iron Man.

star-trek-2-zackary-quinto

La scena filmata di fronte al green screen, mostra la caduta dell’attore ad alta velocità, dalla cima di un vulcano realizzato in CG. La tuta dall’aspetto riflettente, serve a Spok per resistere alle alte temperature del vulcano. Assieme alla foto è stata fornita questa descrizione:

Zachary Quinto nei panni di Spok, durante le riprese di una scena d’azione, dell’Untitled Star Trek 2 Sequel. Dopo aver provato la scena, con la controfigura di Spok, l’attore Zachary Quinto è stato legato ad un cavo, di fronte ad un grande schermo verde, e sollevato ad un’altezza corrispondente a 10 piani di altezza per poi esser lasciato cadere, ad un elevato tasso di velocità, per simulare una caduta.
Nella scena Spok indossa una “Suit Vulcano” e sta reggendo un’attrezzatura sconosciuta, con l’emblema della Flotta Stellare. In qualche modo un vulcano è coinvolto in questa scena. La troupe ha creato un vero e proprio fuoco, fuori dall’angolo di ripresa, per catturare i riflessi del fuoco sulla “Suit Vulcano” di Spok.

Queste sono le prime immagini dal set, distribuite online dalla produzione, dopo l’erezione di alcune barriere, volute da Abrams, per impedire che gli attori venissero fotografati durante le riprese in esterno.
Star Trek 2, interpretato da Chris Pine, Winona Ryder, Zoe Saldana, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Karl Heinz Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Ben Cross, Anton Yelchin, Jacob Kogan, Alice Eve, Peter Weller, Noel Clarke e Benedict Cumberbatch, uscirà nei cinema americani il 17 maggio del 2013.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.