L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova foto di Zachary Quinto sul set di Star Trek 2

Di Marlen Vazzoler

MTV ha pubblicato una nuova foto scattata sul set di Star Trek 2, che ritrae Zachary Quinto nel panni del vulcaniano Spok, in una tuta in metallo che ricorda vagamente quella indossata da Robert Downey Jr. in Iron Man.

star-trek-2-zackary-quinto

La scena filmata di fronte al green screen, mostra la caduta dell’attore ad alta velocità, dalla cima di un vulcano realizzato in CG. La tuta dall’aspetto riflettente, serve a Spok per resistere alle alte temperature del vulcano. Assieme alla foto è stata fornita questa descrizione:

Zachary Quinto nei panni di Spok, durante le riprese di una scena d’azione, dell’Untitled Star Trek 2 Sequel. Dopo aver provato la scena, con la controfigura di Spok, l’attore Zachary Quinto è stato legato ad un cavo, di fronte ad un grande schermo verde, e sollevato ad un’altezza corrispondente a 10 piani di altezza per poi esser lasciato cadere, ad un elevato tasso di velocità, per simulare una caduta.
Nella scena Spok indossa una “Suit Vulcano” e sta reggendo un’attrezzatura sconosciuta, con l’emblema della Flotta Stellare. In qualche modo un vulcano è coinvolto in questa scena. La troupe ha creato un vero e proprio fuoco, fuori dall’angolo di ripresa, per catturare i riflessi del fuoco sulla “Suit Vulcano” di Spok.

Queste sono le prime immagini dal set, distribuite online dalla produzione, dopo l’erezione di alcune barriere, volute da Abrams, per impedire che gli attori venissero fotografati durante le riprese in esterno.
Star Trek 2, interpretato da Chris Pine, Winona Ryder, Zoe Saldana, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Karl Heinz Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Ben Cross, Anton Yelchin, Jacob Kogan, Alice Eve, Peter Weller, Noel Clarke e Benedict Cumberbatch, uscirà nei cinema americani il 17 maggio del 2013.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.