L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicole Kidman: sarà lei Grace Kelly?

Di Valentina Torlaschi

Nicole Kidman è in trattative per vestire i panni di Grace Kelly nel biopic Grace of Monaco. A riportare la notizia è Variety che scrive come Nicole abbia avuto la meglio su altre colleghe di tutto rispetto nel riportare in vita sul grande schermo quest’icona del cinema.
Grace of Monaco sarà diretto da Olivier Dahan, uno che di biopic se ne intende avendo già diretto La Vie en Rose (il film dedicato alla vita della cantante francese Edith Piaf). La pellicola si concentrerà sul periodo che va dal dicembre 1961 al novembre 1962 quando Grace Kelly, allora Principessa del Principato di Monaco, avrebbe manovrato dietro le scene per sedare i conflitti tra il principe Ranieri III e il presidente francese Charles De Gaulle.

Musa per Hitchcock e vincitrice di un Oscar come Migliore Attrice per il film Country Girl, vi ricordiamo che Grace Kelly, a soli 33 anni, decise di lasciare il mondo del spettacolo per sposare il principe Ranieri divenendo così la nuova principessa del Principato di Monaco.

Oltre a questo progetto, Nicole Kidman parteciperà al prossimo film di Lee Daniels The Paperboy e nella pellicola che il regista coreano Chan-wook Park (quello di Old Boy) girerà in inglese. Inoltre sarà al fianco di Colin Firth in The Railway Man.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.