L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Neighborhood Watch – Nuove immagini della commedia con Ben Stiller e compagni

Di Valentina Torlaschi

 

Neighborhood Watch è diretto da Akiva Schaffer, regista classe 1977, autore di numerosi videoclip e di alcuni film quali Awesometown (2005) e Hot Rod – Uno svitato in moto (2007), nonché collaboratore per la scrittura dei testi per il Saturday Night Live. Questo regista insieme a un cast che racchiude alcuni dei più interessanti talenti comici di Hollywood capeggiati da Ben Stiller rappresentano delle buone premesse per una commedia ben scritta, ben recitata, scorretta e divertente.

Qui sotto la sinossi ufficiale del film:
Una commedia oltraggiosa nella quale quattro ragazzi di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si mettono assieme per formare una sorta di gruppo di guardiani di quartiere, ma questa è solo una scusa per sfuggire dalla monotonia delle loro vite almeno una sera a settimana. Quando tuttavia scoprono che la loro città è stata invasa da alieni che si fingono dei normali cittadini, non hanno scelta e devono intervenire per salvare i loro vicini, e il mondo intero, dallo sterminio totale.

Neighborhood Watch uscirà nelle sale americane il 27 luglio mentre da noi dovrebbe arrivare a novembre.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale 24 Settembre 2021 - 20:04

Nel 2022 debutterà su Paramount Plus Teen Wolf - The Movie, il revival sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis. Tornerà il cast originale. Davis sarà anche lo showrunner della nuova serie Wolf Pack

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

  Neighborhood Watch è diretto da Akiva Schaffer, regista classe 1977, autore di numerosi videoclip e di alcuni film quali Awesometown (2005) e Hot Rod – Uno svitato in moto (2007), nonché collaboratore per la scrittura dei testi per il Saturday Night Live. Questo regista insieme a un cast che racchiude alcuni dei più interessanti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.