L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Movie Geek #10 – Action e Pop Vinyl Figures da The Dark Knight Rises

Movie Geek #10 – Action e Pop Vinyl Figures da The Dark Knight Rises

Di Leotruman

Luglio si avvicina e manca sempre meno all’uscita de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il terzo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan e con protagonista Christian Bale.

In questo nuovo numero di Movie Geek occupiamoci di uno dei kolossal più attesi dell’anno, iniziando a scoprire cosa ci propone la nostra amata Sideshow.

In pre-order il Tumbler, la mitica Batmobile trasformata in vera e propria auto d’assalto negli ultimi due episodi. In scala 1/6 ha un peso complessivo vicino ai 13 chilogrammi! Questo splendido esemplare ha il tettuccio apribile, e quindi la possibilità di inserire l’action figure in scala di Batman. Avrete anche la possibilità di accendere i led che impreziosiscono il modello. Uscita prevista ad Agosto! Qui i dettagli

La DC Direct sfrutta la licenza su Batman per proporre busti, action figures in scala 1/6 e 1/12, ma anche Head Knocker (le famose teste dondolanti) e persino Peluche. Diamo una occhiata alle più interessanti Action figures in scala 1/6 dei 3 personaggi principali. Tutti in arrivo per Giugno 2012!

BANEQui i dettagli

BATMANQui i dettagli

CATWOMANQui i dettagli

La Funko invece riproduce i personaggi principale del film di Nolan per la sua simpaticissima linea di Pop Vinyl Figures!

 

Come poteva mancare all’appello un personaggio che si smonta ma non si spezza?! Ecco Mr.Potato nella versione Batman! Da giugno in tutti i negozio di giocattoli, per un prezzo non dovrebbe superare i 20€.

Per finire una vera e propria chicca! La Nokia ha recentemente prodotto un nuovo modello di cellulare, il Nokia Lumia 800, e un numero di copie limitatissime (poche decine) è stato prodotto con il logo di Batman: un vero e proprio Batphone!

Ed ecco un video dell’unboxing:

Un saluto da bigdrugo (La Zucca Vuota)

L’uscita del film è prevista in america per luglio 2012, mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.