L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus se la spassa in LOL!

Di

Care fan di Miley Cyrus, cominciamo a vedere qualcosa di più su LOL – Solo quando rido, il film che vede l’attrice e cantante alle prese con il ruolo di una ragazza qualunque, in rotta di collisione con la mamma (Demi Moore) dopo che quest’ultima è venuta a sapere qualche cosina di troppo sbirciando sul suo diario segreto…

Vi abbiamo già parlato di questo film, remake di un’omonima pellicola francese del 2008, criticata in passato per il modo esplicito in cui vi venivano affrontati temi “duri” come sesso, droga e alcool. Da quanto abbiamo avuto modo di vedere nel primo trailer del film, e come sembrano confermarci le immagini, LOL – Solo quando rido, sembra aver scelto una linea molto più “soft”, e Miley Cyrus vi appare sempre come una ragazza tutto pepe, ma comunque piuttosto normale.

 

Il suo personaggio è Lola, detta LOL, come la sigla di “laughing out loud” che si usa in chat per indicare le risate. Una teenager che come tante giovani della sua età ama i party, le chiacchiere con le amiche e soprattutto un ragazzo con cui ormai sembra tutto finito. Ma a quell’età è facile far battere di nuovo il cuore, soprattutto se in mezzo ci si mette un viaggio con tutta la comitiva a Parigi. E proprio questa esperienza romantica e divertente è al centro delle nuove foto del film, più alcune che ritraggono anche la madre di Miley nel film, Demi Moore, e una delle sue amiche che conosciamo già bene grazie alla Twilight Saga: Ashley Greene.

 

 

 

 

Per vedere il film qui da noi pare che si dovrà aspettare un bel po’, addirittura agosto. Quindi cliccate sulla scheda qui sotto per rimanere aggiornate su tutte le novità riguardo a LOL – Solo quando rido.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.