L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miley Cyrus se la spassa in LOL!

Miley Cyrus se la spassa in LOL!

Di

Care fan di Miley Cyrus, cominciamo a vedere qualcosa di più su LOL – Solo quando rido, il film che vede l’attrice e cantante alle prese con il ruolo di una ragazza qualunque, in rotta di collisione con la mamma (Demi Moore) dopo che quest’ultima è venuta a sapere qualche cosina di troppo sbirciando sul suo diario segreto…

Vi abbiamo già parlato di questo film, remake di un’omonima pellicola francese del 2008, criticata in passato per il modo esplicito in cui vi venivano affrontati temi “duri” come sesso, droga e alcool. Da quanto abbiamo avuto modo di vedere nel primo trailer del film, e come sembrano confermarci le immagini, LOL – Solo quando rido, sembra aver scelto una linea molto più “soft”, e Miley Cyrus vi appare sempre come una ragazza tutto pepe, ma comunque piuttosto normale.

 

Il suo personaggio è Lola, detta LOL, come la sigla di “laughing out loud” che si usa in chat per indicare le risate. Una teenager che come tante giovani della sua età ama i party, le chiacchiere con le amiche e soprattutto un ragazzo con cui ormai sembra tutto finito. Ma a quell’età è facile far battere di nuovo il cuore, soprattutto se in mezzo ci si mette un viaggio con tutta la comitiva a Parigi. E proprio questa esperienza romantica e divertente è al centro delle nuove foto del film, più alcune che ritraggono anche la madre di Miley nel film, Demi Moore, e una delle sue amiche che conosciamo già bene grazie alla Twilight Saga: Ashley Greene.

 

 

 

 

Per vedere il film qui da noi pare che si dovrà aspettare un bel po’, addirittura agosto. Quindi cliccate sulla scheda qui sotto per rimanere aggiornate su tutte le novità riguardo a LOL – Solo quando rido.

//


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games 2022: Tutto quello che dovete sapere 29 Settembre 2022 - 16:38

Ecco un pratico recap di tutto quello che dovete sapere sull'edizione 2022 di Lucca Comics & Games 2022 che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre:

Lucca 2022: Dai raduni cosplay ai concerti dei Rhapsody of Fire e Cristina D’Avena 29 Settembre 2022 - 16:08

Ecco tutti gli appuntamenti per gli amanti del cosplay con la partecipazione speciale di John Romita Jr. e i concerti che animeranno la manifestazione

Lucca 2022: Da Lee Bermejo a Chester B. Cebulski, da Kenny Ruiz alle mostre 29 Settembre 2022 - 15:38

E ancora Manuele Fior, Roberto Saviano, Zerocalcare e tutte le mostre di Lucca Comics & Games 2022

Lucca 2022: Dal Giappone Yoshitaka Amano, Atsushi Ohkubo, Norihiro Yagi e Nagabe 29 Settembre 2022 - 12:52

Dal Guest Honor dell'area Games Yoshitaka Amano agli ospiti di Star Comics, Planet Manga e J-Pop Manga

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".