L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mila Kunis conferma la sua partecipazione al film dei fratelli Wachowski

Di Valentina Torlaschi

Esattamente un mese fa vi avevamo riportato la notizia che la Warner aveva offerto a Channing Tatum e Mila Kunis i ruoli da protagonisti per Jupiter Ascending, la nuova pellicola diretta dai fratelli Wachowki che i due gireranno dopo Cloud Atlas. Ebbene, uno dei due attori ha accettato: la Kunis  ha infatti confermato alle telecamere di MTV (vi riportiamo il video qui sotto) che lei ci sarà. Purtroppo, nonostante le diverse domande, non ha rivelato alcun dettaglio sulla trama.
Ora staremo a vedere cosa risponderà  Channing Tatum. Vi terremo aggiornati.

Amici di Letto Mila Kunis foto dal film 1

Come vi avevamo già riferito, la storia è ancora top secret; l’unica informazione nota è che questo film sarà il grande ritorno alla fantascienza per i due registi della saga di Matrix. Come Jupiter Ascending sarà una storia originale nata dalla menti dei Wachowki Bros. e la produzione dovrebbe partire entro quest’anno.

 

Vi ricordiamo che Mila Kunis sarà prossimamente sui nostri schermi con la commedia Ted e nel film di Sam Raimi Oz: The Great and Powerful.

Fonte: MTV

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.