L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mila Kunis conferma la sua partecipazione al film dei fratelli Wachowski

Di Valentina Torlaschi

Esattamente un mese fa vi avevamo riportato la notizia che la Warner aveva offerto a Channing Tatum e Mila Kunis i ruoli da protagonisti per Jupiter Ascending, la nuova pellicola diretta dai fratelli Wachowki che i due gireranno dopo Cloud Atlas. Ebbene, uno dei due attori ha accettato: la Kunis  ha infatti confermato alle telecamere di MTV (vi riportiamo il video qui sotto) che lei ci sarà. Purtroppo, nonostante le diverse domande, non ha rivelato alcun dettaglio sulla trama.
Ora staremo a vedere cosa risponderà  Channing Tatum. Vi terremo aggiornati.

Amici di Letto Mila Kunis foto dal film 1

Come vi avevamo già riferito, la storia è ancora top secret; l’unica informazione nota è che questo film sarà il grande ritorno alla fantascienza per i due registi della saga di Matrix. Come Jupiter Ascending sarà una storia originale nata dalla menti dei Wachowki Bros. e la produzione dovrebbe partire entro quest’anno.

 

Vi ricordiamo che Mila Kunis sarà prossimamente sui nostri schermi con la commedia Ted e nel film di Sam Raimi Oz: The Great and Powerful.

Fonte: MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: un tuffo nel passato nel nuovo teaser della Stagione 4 25 Settembre 2021 - 18:18

Nel corso di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix, è stato mostrato il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things.

Red Notice: una clip del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds 25 Settembre 2021 - 18:14

Ecco una clip di Red Notice, il blockbuster Netflix con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, in arrivo sulla piattaforma il 12 novembre 2021.

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esattamente un mese fa vi avevamo riportato la notizia che la Warner aveva offerto a Channing Tatum e Mila Kunis i ruoli da protagonisti per Jupiter Ascending, la nuova pellicola diretta dai fratelli Wachowki che i due gireranno dopo Cloud Atlas. Ebbene, uno dei due attori ha accettato: la Kunis  ha infatti confermato alle telecamere di MTV […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.