L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michelle Williams e Seth Rogen insieme nel trailer di Take This Waltz

Di Valentina Torlaschi

Tra i giovani attori di Hollywood di oggi, Michelle Williams e Seth Rogen sono fra i più interessanti e i più lanciati. Se la Williams può vantare tre nomination all’Oscar (l’ultima per My Week with Marilyn), la recente interpretazione di Seth Rogen in 50 e 50 lo ha definitivamente fatto apprezzare anche al di là delle sue doti comiche. Ora questi due attori fanno coppia nel dramma romantico Take This Waltz, di cui vi proponiamo sotto il trailer.

Diretto dall’attrice Sarah Polley (che è già stata regista per Away from her), Take This Waltz racconta di una giovane donna felicemente sposata (Michelle Williams) il cui amore sincero verso il marito (Seth Rogen) viene messo in discussione quando incontra un affascinante artista (Luke Kirby). Una storia come tante, si potrebbe pensare, ma a guardare il trailer si rimane colpiti dalla forza delle emozioni che il cast è riuscito a dare ai suoi personaggi: un film d’amore che sembra ben miscelare romanticismo, leggerezza e realismo.

Take This Waltz uscirà in America il 29 giugno; al momento non c’è ancora una data italiana.
Nel cast troviamo anche Sarah Silverman. Qui sotto vi riportiamo anche due immagini del film.

(Fonte: Collider)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tra i giovani attori di Hollywood di oggi, Michelle Williams e Seth Rogen sono fra i più interessanti e i più lanciati. Se la Williams può vantare tre nomination all’Oscar (l’ultima per My Week with Marilyn), la recente interpretazione di Seth Rogen in 50 e 50 lo ha definitivamente fatto apprezzare anche al di là […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.