L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michelle Williams e Mel Gibson nel sequel di Machete?

Di Leotruman

Proprio ieri vi abbiamo aggiornato su Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City, le cui riprese cominceranno la prossima estate come annunciato ufficialmente (qui maggiori dettagli).

Il regista Robert Rodriguez è attualmente impegnato anche su un altro fronte, quello della produzione di Machete Kills. Dopo un passaggio promozionale a Berlino, che ci aveva regalato il primo promo-poster, l’intenzione del regista è di ottenere i finanziamenti necessari al mercato che affianca l’imminente Festival di Cannes.

Avere a disposizione un cast di grande richiamo, oltre al protagonista Danny Trejo, sarà indispensabile per convincere i finanziatori, considerando anche il fatto che il primo Machete non è stato un grandissimo successo di pubblico (solo 44 milioni, ma ottime recensioni e responso in home-video).

Rodriguez sta puntando due attori molto diversi tra loro, come riporta Deadline. Si tratta della tre volte candidata all’Oscar Michelle William e di…  Mel Gibson, che proprio in settimana ha visto sospendere dalla Warner Bros il suo progetto sul guerriero ebraico Giuda Maccabeo, condito da nuove accuse di antisemitismo (QUI i dettagli e le polemiche).

Riuscirà a coinvincerli a salire a bordo del progetto?

Nel sequel Machete sarà reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione apparentemente impossibile per un uomo mortale. Machete dovrà attraversare il Messico per abbattere un eccentrico miliardario commerciante di armi che sta preparando un piano per diffondere la guerra su tutto il pianeta grazie ad un’arma spaziale. Machete radunerà un esercito nel tentativo di smantellare il piano per diffondere l’anarchia globale.

Fonte: Deadline via Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Proprio ieri vi abbiamo aggiornato su Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City, le cui riprese cominceranno la prossima estate come annunciato ufficialmente (qui maggiori dettagli). Il regista Robert Rodriguez è attualmente impegnato anche su un altro fronte, quello della produzione di Machete Kills. Dopo un passaggio promozionale a Berlino, che ci aveva regalato il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.