Michelle Williams e Mel Gibson nel sequel di Machete?

Michelle Williams e Mel Gibson nel sequel di Machete?

Di Leotruman

Proprio ieri vi abbiamo aggiornato su Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City, le cui riprese cominceranno la prossima estate come annunciato ufficialmente (qui maggiori dettagli).

Il regista Robert Rodriguez è attualmente impegnato anche su un altro fronte, quello della produzione di Machete Kills. Dopo un passaggio promozionale a Berlino, che ci aveva regalato il primo promo-poster, l’intenzione del regista è di ottenere i finanziamenti necessari al mercato che affianca l’imminente Festival di Cannes.

Avere a disposizione un cast di grande richiamo, oltre al protagonista Danny Trejo, sarà indispensabile per convincere i finanziatori, considerando anche il fatto che il primo Machete non è stato un grandissimo successo di pubblico (solo 44 milioni, ma ottime recensioni e responso in home-video).

Rodriguez sta puntando due attori molto diversi tra loro, come riporta Deadline. Si tratta della tre volte candidata all’Oscar Michelle William e di…  Mel Gibson, che proprio in settimana ha visto sospendere dalla Warner Bros il suo progetto sul guerriero ebraico Giuda Maccabeo, condito da nuove accuse di antisemitismo (QUI i dettagli e le polemiche).

Riuscirà a coinvincerli a salire a bordo del progetto?

Nel sequel Machete sarà reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione apparentemente impossibile per un uomo mortale. Machete dovrà attraversare il Messico per abbattere un eccentrico miliardario commerciante di armi che sta preparando un piano per diffondere la guerra su tutto il pianeta grazie ad un’arma spaziale. Machete radunerà un esercito nel tentativo di smantellare il piano per diffondere l’anarchia globale.

Fonte: Deadline via Collider

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Anne Hathaway in un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80” 18 Marzo 2023 - 16:00

Dal regista di It Follows, David Robert Mitchell, un misterioso progetto prodotto da J.J. Abrams, le cui riprese partiranno in autunno

Theo Rossi entra nel cast della serie sul Pinguino 18 Marzo 2023 - 10:00

Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) avrà un ruolo chiave nella serie sul Pinguino, le cui riprese sono in corso.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI