L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michelle Williams e Mel Gibson nel sequel di Machete?

Di Leotruman

Proprio ieri vi abbiamo aggiornato su Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City, le cui riprese cominceranno la prossima estate come annunciato ufficialmente (qui maggiori dettagli).

Il regista Robert Rodriguez è attualmente impegnato anche su un altro fronte, quello della produzione di Machete Kills. Dopo un passaggio promozionale a Berlino, che ci aveva regalato il primo promo-poster, l’intenzione del regista è di ottenere i finanziamenti necessari al mercato che affianca l’imminente Festival di Cannes.

Avere a disposizione un cast di grande richiamo, oltre al protagonista Danny Trejo, sarà indispensabile per convincere i finanziatori, considerando anche il fatto che il primo Machete non è stato un grandissimo successo di pubblico (solo 44 milioni, ma ottime recensioni e responso in home-video).

Rodriguez sta puntando due attori molto diversi tra loro, come riporta Deadline. Si tratta della tre volte candidata all’Oscar Michelle William e di…  Mel Gibson, che proprio in settimana ha visto sospendere dalla Warner Bros il suo progetto sul guerriero ebraico Giuda Maccabeo, condito da nuove accuse di antisemitismo (QUI i dettagli e le polemiche).

Riuscirà a coinvincerli a salire a bordo del progetto?

Nel sequel Machete sarà reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione apparentemente impossibile per un uomo mortale. Machete dovrà attraversare il Messico per abbattere un eccentrico miliardario commerciante di armi che sta preparando un piano per diffondere la guerra su tutto il pianeta grazie ad un’arma spaziale. Machete radunerà un esercito nel tentativo di smantellare il piano per diffondere l’anarchia globale.

Fonte: Deadline via Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.