L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michelle Rodriguez e Jessica Alba in trattative per Machete Kills

Di Marlen Vazzoler

Robert Rodriguez e il produttore Alexander Rodnyansky hanno cominciato il casting di Machete Kills, secondo capitolo della trilogia interpretata da Danny Trejo che racconta le avventure del messicano Machete.

Al momento l’unico attore confermato è Trejo, ma Bloody Disgusting riporta che le protagoniste femminili del primo film, Jessica Alba (L’assassino che è in me) e Michelle Rodriguez (Resident Evil: Retribution) sono in trattative per entrare a far parte del cast del sequel.

jessica-alba-michelle-rodriguez

In Machete Kills, Machete viene incaricato dal governo degli Stati Uniti d’America di portare a termine una missione impossibile: sconfiggere il capo di un cartello della droga, un miliardario eccentrico e trafficante d’armi, che vuole diffondere la guerra in tutto il mondo sfruttando un’arma nello spazio.

Le due attrici dovrebbero riprendere rispettivamente i ruoli di Sartana, un agente dell’immigrazione sulle tracce di Machete, dibattuta tra il dovere e quello che è giusto, e Luz/Shé, la proprietà di un furgoncino dei taco, sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà. In alcune scene tagliate presenti del dvd di Machete, viene rivelato che Sartana ha una sorella gemella, Sis. Ma non è chiaro se nel sequel questo personaggio verrà ripreso o meno.

Finite le riprese di Machete Kills, che cominceranno fra poche settimane in Texas, Michelle Rodriguez tornerà al lavoro con Robert Rodriguez sul set di Sin City 2: A Dame To Kill For. Si è parlato anche di altri due eccellenti casting per la pellicola a questo link.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.