L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Sheen nel cast di Admission insieme a Tina Fey e Paul Rudd

Di Valentina Torlaschi

The Hollywood Reporter conferma che Michael Sheen entra nel cast della commedia Admission diretta da Paul Weitz (regista di Vi presento i nostri, About a Boy, American Pie) al fianco dell’attrice-autrice del Saturday Night Live Tina Fey e Paul Rudd.

I due presidenti Michael Sheen foto dalla premiere 3

Ambientato nel modo accademico, il film racconta di un’impiegata dell’ufficio ammissioni dell’Università di Princeton (la Fey) che si troverà ad intessere una travagliata relazione con un potenziale studente e questo la porterà anche a confrontarsi con un doloroso segreto del suo passato. Michael Sheen interpreterà l’impettito fidanzato britannico della Fey, e il riferimento al suo Wesley Snipes di 30 Rock sorge spontaneo.

Tratto dal discusso romanzo di Jean Hanff Korelitz e sceneggiato da Karen Croner, le riprese di Admission iniziano a New York il mese prossimo.
Michael Sheen sarà invece sui nostri schermi a Novembre in Breaking Dawn – Part 2. L’attore è inoltre coinvolto in uno dei due prossimi progetti di Terrence Malick al fianco di Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem e Rachel Weisz.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".