Ultime News Casting

Michael Sheen nel cast di Admission insieme a Tina Fey e Paul Rudd

Pubblicato il 27 aprile 2012 di Valentina Torlaschi

The Hollywood Reporter conferma che Michael Sheen entra nel cast della commedia Admission diretta da Paul Weitz (regista di Vi presento i nostri, About a Boy, American Pie) al fianco dell’attrice-autrice del Saturday Night Live Tina Fey e Paul Rudd.

I due presidenti Michael Sheen foto dalla premiere 3

Ambientato nel modo accademico, il film racconta di un’impiegata dell’ufficio ammissioni dell’Università di Princeton (la Fey) che si troverà ad intessere una travagliata relazione con un potenziale studente e questo la porterà anche a confrontarsi con un doloroso segreto del suo passato. Michael Sheen interpreterà l’impettito fidanzato britannico della Fey, e il riferimento al suo Wesley Snipes di 30 Rock sorge spontaneo.

Tratto dal discusso romanzo di Jean Hanff Korelitz e sceneggiato da Karen Croner, le riprese di Admission iniziano a New York il mese prossimo.
Michael Sheen sarà invece sui nostri schermi a Novembre in Breaking Dawn – Part 2. L’attore è inoltre coinvolto in uno dei due prossimi progetti di Terrence Malick al fianco di Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem e Rachel Weisz.

Fonte: THR