Ultime News Casting

Melissa Leo sarà la madre di Shia LaBeouf in Charlie Countryman

Pubblicato il 24 aprile 2012 di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Deadline, l’attrice Melissa Leo (Premio Oscar per The Fighter) dovrebbe entrare nel cast di The Necessary Death Of Charlie Countryman, il film diretto dal regista svedese Fredrik Bond che è stato definito una sorta di commedia romantica d’azione e che vanta tra protagonisti Shia LaBeouf ed Evan Rachel Wood. Nel dettaglio, la Leo sarà il fantasma della madre di Shia LaBeouf che di tanto in tanto gli fa visita per dargli preziosi consigli.

Treme 1x01 Do You Know What It Means Antoinette Toni Bernette Cap 02

Il film segue le pericolose disavventure sentimentali di Charlie Countryman (Shia LaBeouf) che s’innamora di una bellissima ragazza (Evan Rachael Wood) senza sapere che lei ha già un compagno violento e pericoloso (Mads Mikkelsen). Le riprese prenderanno il via a maggio nell’Europa dell’Est.

Questa la sinossi ufficiale del film

Charlie Countryman (LaBeouf) era solo un ragazzo come tanti fino a quando non si innamora della ragazza di colui che probabilmente lo ucciderà. Quando Charlie incontra l’irrresistibile Gabi, lei è già stata reclamata da Nigel, un boss della malavita follemente violento e con una banda di teppisti a sua disposizione. Armato con poco più del suo spirito e il fascino da ingenuo, Charlie colleziona una contusione dopo l’altra per corteggiare Gabi e tenerla fuori pericolo. Infine le sue imprese creano un pasticcio che lo lascerà con una sola via d’uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni, Charlie Countryman dovra morire?

Vi ricordiamo che Melissa Leo sta attualmente girando Oblivion insieme a Tom Cruise, Morgan Freeman, Andrea Riseborough e Olga Kurylenko e poi il film Single Shot con Sam Rockwell. Inoltre la potremo vedere dividere il grande schermo con Denzel Washington nella pellicola Flight di Robert Zemeckis.

Variety ha inoltre dato notizia di un’altra acquisizione nel cast di The Necessary Death Of Charlie Countryman, quella di Til Schweiger (Inglourious Basterds) che dovrebbe vestire i panni del criminale e ganster serbo di nome Darko.

Fonte: Deadline