Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/04/bradley-cooper.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Megan Ellison e Bradley Cooper in trattative per American Bullshit

Megan Ellison e Bradley Cooper in trattative per American Bullshit

Di Marlen Vazzoler

Dopo The Fighter, David O. Russell e Christian Bale torneranno a lavorare insieme nella pellicola American Bullshit, basata sulla sceneggiatura di Eric Warren Singer, comparsa nella Black List del 2010 che riunisce i miglior script, non prodotti.

bradley-cooper

Inizialmente i rappresentanti di Russell avevano negato il coinvolgimento del regista, così come la voce di una possibile partecipazione di Bale. Deadline, oggi ha confermato il casting di Bale, e riporta che Bradley Cooper è in trattative per entrare a far parte del cast. Se l’accordo verrà concluso, si tratterà della seconda collaborazione anche per Cooper e Russell, dopo L’orlo argenteo delle nuvole.
Il film, tratto da una storia vera, racconta la storia di un operazione dell’FBI soprannominata ‘Abscam’, realizzata tra la fine degli anni settanta e l’inizio degli anni ottanta, per catturare dei membri del congresso, corrotti.
La produttrice indipendente Megan Ellison è in trattative per finanziare completamente la pellicola, tramite la Annapurna Pictures. Il budget previsto per finanziare American Bullshit si aggira tra i 30 e i 40 milioni di dollari. La Ellison ha cominciato a lavorare come produttrice da soli due anni, ma sta già finanziando progetti importanti come Lawless di John Hillcoat, The Master di Paul Thomas Anderson, Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, The Grandmasters di Wong Kar-wai e Foxcatcher di Bennet Miller.
Al momento non sono stati ancora conclusi gli accordi, ma la Ellison e la Sony sperano di iniziare le riprese del film per il gennaio del 2013.

Cooper è al momento impegnato sul set di Serena, mentre Bale arriverà a fine agosto nei cinema italiani con Il cavaliere oscuro – il ritorno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.