L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Max Landis parla di Chronicle 2: ognuno ha la sua nemesi!

Di Redazione

Non è poi così strano, che la scommessa vinta dalla Marvel con The Avengers abbia veicolato l’attenzione anche su un’altra pellicola super eroica di successo, tra poco (9 maggio) anche nelle sale italiane: Chronicle.

Max Landis ha rivelato, in una lunga intervista nei lidi di Dubai durante il Medio Oriente Film e al Comic Con 2012, che, se per adesso avevamo assistito alla nascita del primo super eroe, il focus del sequel sarà incentrato sulla comparsa del primo super cattivo.
Per quanto lo script sia ancora in fase di realizzazione, sappiamo che, a fermare la superminaccia, vi sarà ancora Alex Russel nei panni di Matt Garetty:

Ho amato Matt, e mi sentivo veramente male per lui, perché ho capito quanto sia emotivamente pigro e come non ami fare ciò che sta facendo. Ed è per questo che lo sto mettendo in un inferno

Ma Chronicle 2, sebbene prenda piede direttamente dal finale della vicenda, non potrà godere di quella stessa sinergia che

Probabilmente no. Josh è dappertutto con altri progetti. Sono anche in tutto il luogo con altri progetti, ma ‘Chronicle’ è davvero il mio bambino. Josh sarà probabilmente coinvolto in qualche aspetto ma adesso voglio solo ottenere lo script fatto.

Del resto, Trank è impegnato nel reboot dei Fantastic Four, The Red Star e probabilmente lo spin-off di Venom, visto il roseo futuro di cui sembrano godere i cinecomic.

Allora, non ci resta, che attendere fiduciosi il 9 maggio, quando la saga avrà inizio anche in Italia e (forse) comincerà una Chronicle-mania tutta nostrana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.