Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/04/Max-Landis-600x600-480x330.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Max Landis parla di Chronicle 2: ognuno ha la sua nemesi!

Max Landis parla di Chronicle 2: ognuno ha la sua nemesi!

Di Redazione

Non è poi così strano, che la scommessa vinta dalla Marvel con The Avengers abbia veicolato l’attenzione anche su un’altra pellicola super eroica di successo, tra poco (9 maggio) anche nelle sale italiane: Chronicle.

Max Landis ha rivelato, in una lunga intervista nei lidi di Dubai durante il Medio Oriente Film e al Comic Con 2012, che, se per adesso avevamo assistito alla nascita del primo super eroe, il focus del sequel sarà incentrato sulla comparsa del primo super cattivo.
Per quanto lo script sia ancora in fase di realizzazione, sappiamo che, a fermare la superminaccia, vi sarà ancora Alex Russel nei panni di Matt Garetty:

Ho amato Matt, e mi sentivo veramente male per lui, perché ho capito quanto sia emotivamente pigro e come non ami fare ciò che sta facendo. Ed è per questo che lo sto mettendo in un inferno

Ma Chronicle 2, sebbene prenda piede direttamente dal finale della vicenda, non potrà godere di quella stessa sinergia che

Probabilmente no. Josh è dappertutto con altri progetti. Sono anche in tutto il luogo con altri progetti, ma ‘Chronicle’ è davvero il mio bambino. Josh sarà probabilmente coinvolto in qualche aspetto ma adesso voglio solo ottenere lo script fatto.

Del resto, Trank è impegnato nel reboot dei Fantastic Four, The Red Star e probabilmente lo spin-off di Venom, visto il roseo futuro di cui sembrano godere i cinecomic.

Allora, non ci resta, che attendere fiduciosi il 9 maggio, quando la saga avrà inizio anche in Italia e (forse) comincerà una Chronicle-mania tutta nostrana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.