L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew McConaughey e Woody Harrelson insieme via cavo

Di emanuele.r

Sempre più spesso i grandi attori scelgono la tv per ravvivare una carriera, magari stagnante, e molto spesso scelgono le reti via cavo. E’ quello che sta accadendo a Matthew McConaughey e Woody Harrelson in procinto di realizzare True Detectives, una serie in 8 parti che li vede insieme sotto la regia di Cary Fukunaga come rivela Deadline.

Zombieland Woody Harrelson Jesse Eisenberg Emma Stone Abigail Breslin Amber Head 30

La serie racconta le vicende di Rust Cohle e Martin Hurt, due poliziotti che s’incrociano e si aiutano durante la caccia, lunga 17 anni, a un serial-killer in Louisiana. Ma la vera sorpresa di questa serie – che pare in procinto di finire a HBO o AMC, viste le reazioni ai primi pitch – è che avrà una struttura antologica simile a quella di American Horror Story: dopo la prima stagione che si concluderà, la seconda avrà una simile impalcatura ma personaggi e storie diverse. Non è detto gli attori, però, visto che nel pacchetto che lo sceneggiatore Nic Pizzolatto sta vendendo è previsto proprio questo irresistibile duo.

Ghosts of Girlfriends Past Jennifer Garner Matthew McConaughey 03

Cosa ne pensate di questo progetto spericolato e del duo McConaughey/Harrelson? Cosa pensate che sarà (e su quale rete) True Detectives? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per tutte le novità.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.