L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg e Mila Kunis nel trailer italiano di Ted, dal creatore de I Griffin

Di Leotruman

Il geniale creatore de I Griffin, Seth MacFarlane, ha non solo prestato la voce ma anche donato la propria espressività (con la motion capture) all’orsetto di peluche che da il titolo al suo esordio come regista cinematografico.

Ted è infatti la sua prima pellicola e racconta la storia di  John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l’adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d’infanzia. Da quel momento ha rifiutato categoricamente di andarsene ed il terribile peluche, che beve, fuma, dice parolacce metterà a prova la relazione con la sua ragazza (Mila Kunis).

Dopo il filmato originale, ecco anche la sboccata versione italiana del primo trailer del film. Cliccate sul poster per vederlo:

Ted Teaser Poster USA

Nel cast anche Joel McHalePatrick Warburton e Giovanni RibisiTed uscirà nelle sale americane il 13 Giugno e in Italia l’8 Agosto. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Fonte: Universal

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.