L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg attore e produttore per The Partner

Di Valentina Torlaschi

Si tratta ancora di primissime voci ma sembra che Mark Wahlberg dovrebbe interpretare e produrre un legal thriller tratto dal romanzo del 1997 The Partner di John Grisham (autore, come molti sapranno, di altri famosi gialli giudiziari diventi cult quali Il socio, Il rapporto Pelican e L’uomo della pioggia). La storia ha come protagonista un giovane rampante di uno studio legale che sparisce nel nulla dopo aver rubato ai suoi soci 90 milioni di dollari; dopo qualche anno, si scoprirà che l’uomo ha iniziato una nuova attività in Brasile.

Max Payne Photocall Roma Mark Wahlberg 08

Prodotto da Wahlberg insieme alla Contraband di Stephen Levinson, The Partner doveva essere diretto da John Lee Hancock (il regista di The Blind Side che ora è alle prese con il film su Walt Disney Saving Mr. Banks) ma poi Variety aveva riportato che Hancock aveva abbandonato il progetto. Vi terremo aggiornati su chi sarà il nuovo regista e gli interpreti.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: un tuffo nel passato nel nuovo teaser della Stagione 4 25 Settembre 2021 - 18:18

Nel corso di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix, è stato mostrato il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things.

Red Notice: una clip del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds 25 Settembre 2021 - 18:14

Ecco una clip di Red Notice, il blockbuster Netflix con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, in arrivo sulla piattaforma il 12 novembre 2021.

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si tratta ancora di primissime voci ma sembra che Mark Wahlberg dovrebbe interpretare e produrre un legal thriller tratto dal romanzo del 1997 The Partner di John Grisham (autore, come molti sapranno, di altri famosi gialli giudiziari diventi cult quali Il socio, Il rapporto Pelican e L’uomo della pioggia). La storia ha come protagonista un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.