L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg attore e produttore per The Partner

Di Valentina Torlaschi

Si tratta ancora di primissime voci ma sembra che Mark Wahlberg dovrebbe interpretare e produrre un legal thriller tratto dal romanzo del 1997 The Partner di John Grisham (autore, come molti sapranno, di altri famosi gialli giudiziari diventi cult quali Il socio, Il rapporto Pelican e L’uomo della pioggia). La storia ha come protagonista un giovane rampante di uno studio legale che sparisce nel nulla dopo aver rubato ai suoi soci 90 milioni di dollari; dopo qualche anno, si scoprirà che l’uomo ha iniziato una nuova attività in Brasile.

Max Payne Photocall Roma Mark Wahlberg 08

Prodotto da Wahlberg insieme alla Contraband di Stephen Levinson, The Partner doveva essere diretto da John Lee Hancock (il regista di The Blind Side che ora è alle prese con il film su Walt Disney Saving Mr. Banks) ma poi Variety aveva riportato che Hancock aveva abbandonato il progetto. Vi terremo aggiornati su chi sarà il nuovo regista e gli interpreti.

Fonte: Collider

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gal Gadot sarà una spia nell’action Heart Of Stone 3 Dicembre 2020 - 19:30

La star di Wonder Woman sarà protagonista di un franchise pensato per competere con 007 e Mission: Impossible

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.