Man of Steel, spoiler sulla trama dai prop venduti all’asta!

Man of Steel, spoiler sulla trama dai prop venduti all’asta!

Di Marlen Vazzoler

Warning: Illegal string offset 'columns' in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 1011

Warning: Illegal string offset 'ids' in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 1013

Il 31 marzo si è tenuta un’asta a Plano in Illinois nella quale sono stati venduti degli elementi della scenografia, degli abiti e alcuni prop provenienti dal set del film Man of Steel, diretto da Zack Snyder, il reboot della saga di Superman.

Tra i vari oggetti era presente una lavagna con delle note e degli articoli, scritti da Lois Lane (Amy Adams), che hanno fornito delle nuove informazioni sul film. Attenzione SPOILER.

Un paio di articoli pubblicati dal Daily Planet scritti da Lois trattano il problema del avvelenamento dell’area di Metropolis causato da una sostanza sconosciuta, in particolare in ‘Heaven Above, Earth Below‘ viene raccontato come degli ortaggi, cresciuti nel terreno contaminato di una casa, hanno messo in serio pericolo la salute di un’intera famiglia.

Il tema della contaminazione con effetti più o meno nocivi è stato trattato ampiamente nella serie televisiva Smalville, specialmente nelle prime stagioni, in cui sono comparsi diversi esseri umani che, dopo una lunga sovraesposizione alle radiazioni della kryptonite verde, hanno assunto delle abilità sovrumane.

Il problema dell’avvelenamento del terreno di Metropolis potrebbe essere ricondotto alla presenta dei frammenti di kryptonite, ma a differenza della serie televisiva sembra che in Man of Steel non avremo alcuna acquisizione di superpoteri, anzi in questo caso le radiazioni potrebbe avere un effetto letale per gli esseri umani.

Per quanto riguarda il tono del film, l’attore che ha interpretato il giovane Clark Kent in Man of Steel, Dylan Sprayberry ha spiegato la visione di Zack Snyder per il nuovo film di Superman in una recente intervista con clevverTv.com:

“Quando Zack [Snyder] ed io abbiamo parlato per la prima volta [di Superman], mi ha spiegato di aver voluto creare [un film] più teso del Cavaliere oscuro ma allo stesso tempo più realistico ed emozionale, non il solito supereroe americano che salva tutti quanti. [Superman] ha dei dilemmi, ama e combatte per tutto il film, specialmente quando è un ragazzo”.

Man of Steel, interpretato da Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Russell Crowe, Christopher Meloni, Harry J. Lennix, Antje Traue e Laurence Fishburne, uscirà nei cinema italiani il 19 giugno del 2013.

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI