L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Man of Steel, spoiler sulla trama dai prop venduti all’asta!

Di Marlen Vazzoler

Il 31 marzo si è tenuta un’asta a Plano in Illinois nella quale sono stati venduti degli elementi della scenografia, degli abiti e alcuni prop provenienti dal set del film Man of Steel, diretto da Zack Snyder, il reboot della saga di Superman.

Tra i vari oggetti era presente una lavagna con delle note e degli articoli, scritti da Lois Lane (Amy Adams), che hanno fornito delle nuove informazioni sul film. Attenzione SPOILER.

Un paio di articoli pubblicati dal Daily Planet scritti da Lois trattano il problema del avvelenamento dell’area di Metropolis causato da una sostanza sconosciuta, in particolare in ‘Heaven Above, Earth Below‘ viene raccontato come degli ortaggi, cresciuti nel terreno contaminato di una casa, hanno messo in serio pericolo la salute di un’intera famiglia.

Il tema della contaminazione con effetti più o meno nocivi è stato trattato ampiamente nella serie televisiva Smalville, specialmente nelle prime stagioni, in cui sono comparsi diversi esseri umani che, dopo una lunga sovraesposizione alle radiazioni della kryptonite verde, hanno assunto delle abilità sovrumane.

Il problema dell’avvelenamento del terreno di Metropolis potrebbe essere ricondotto alla presenta dei frammenti di kryptonite, ma a differenza della serie televisiva sembra che in Man of Steel non avremo alcuna acquisizione di superpoteri, anzi in questo caso le radiazioni potrebbe avere un effetto letale per gli esseri umani.

Per quanto riguarda il tono del film, l’attore che ha interpretato il giovane Clark Kent in Man of Steel, Dylan Sprayberry ha spiegato la visione di Zack Snyder per il nuovo film di Superman in una recente intervista con clevverTv.com:

“Quando Zack [Snyder] ed io abbiamo parlato per la prima volta [di Superman], mi ha spiegato di aver voluto creare [un film] più teso del Cavaliere oscuro ma allo stesso tempo più realistico ed emozionale, non il solito supereroe americano che salva tutti quanti. [Superman] ha dei dilemmi, ama e combatte per tutto il film, specialmente quando è un ragazzo”.

Man of Steel, interpretato da Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Russell Crowe, Christopher Meloni, Harry J. Lennix, Antje Traue e Laurence Fishburne, uscirà nei cinema italiani il 19 giugno del 2013.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il 31 marzo si è tenuta un’asta a Plano in Illinois nella quale sono stati venduti degli elementi della scenografia, degli abiti e alcuni prop provenienti dal set del film Man of Steel, diretto da Zack Snyder, il reboot della saga di Superman. Tra i vari oggetti era presente una lavagna con delle note e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.