Looper, ecco un altro “trailer del trailer” con Joseph Gordon-Levitt

Looper, ecco un altro “trailer del trailer” con Joseph Gordon-Levitt

Di Valentina Torlaschi

Ormai anche i trailer non bastano più, verrebbe da dire. Per tenere alta l’attesa dei fan nei confronti di un film, le major si sono ora inventate una sorta di “trailer dei trailer” ossia delle clip promozionali in cui vengono proposte delle brevi interviste e delle fugaci sequenze della pellicola in questione per poi annunciare la data di arrivo del trailer vero e proprio. Ecco quindi che, in attesa del fatidico trailer di Looper che arriverà tra due giorni, dopo quello che vi abbiamo mostrato ieri, ecco approdare in rete un secondo teaser in cui l’attore Joseph Gordon-Levitt e il regista Rian Craig Johnson parlano del film e in cui si vedono delle nuove scene. Nel cast, anche Bruce Willis.

Looper - Poster usa

Looper è thriller dall’ambientazione fantascientifica che vede protagonisti i già nominati Joseph Gordon-Levitt e il leggendario Bruce Wills nei panni della stessa persona.

Qui sotto il secondo “trailer del trailer”:

Il film racconta di un mondo in cui è possibile viaggiare nel tempo e dove, grazie a questa tecnica, un gruppo di killer si catapulta clandestinamente nel passato per eliminare uomini e donne che in un futuro potrebbero essergli di intralcio, creargli problemi. Tuttavia, quando il protagonista (Joseph Gordon-Levitt) si trova ad affrontare e dover eliminare la copia future di se stesso (Bruce Wills!), il meccanismo si inceppa…
La pellicola uscirà il 28 settembre nelle sale americane.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI