L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper, ecco un altro “trailer del trailer” con Joseph Gordon-Levitt

Di Valentina Torlaschi

Ormai anche i trailer non bastano più, verrebbe da dire. Per tenere alta l’attesa dei fan nei confronti di un film, le major si sono ora inventate una sorta di “trailer dei trailer” ossia delle clip promozionali in cui vengono proposte delle brevi interviste e delle fugaci sequenze della pellicola in questione per poi annunciare la data di arrivo del trailer vero e proprio. Ecco quindi che, in attesa del fatidico trailer di Looper che arriverà tra due giorni, dopo quello che vi abbiamo mostrato ieri, ecco approdare in rete un secondo teaser in cui l’attore Joseph Gordon-Levitt e il regista Rian Craig Johnson parlano del film e in cui si vedono delle nuove scene. Nel cast, anche Bruce Willis.

Looper - Poster usa

Looper è thriller dall’ambientazione fantascientifica che vede protagonisti i già nominati Joseph Gordon-Levitt e il leggendario Bruce Wills nei panni della stessa persona.

Qui sotto il secondo “trailer del trailer”:

Il film racconta di un mondo in cui è possibile viaggiare nel tempo e dove, grazie a questa tecnica, un gruppo di killer si catapulta clandestinamente nel passato per eliminare uomini e donne che in un futuro potrebbero essergli di intralcio, creargli problemi. Tuttavia, quando il protagonista (Joseph Gordon-Levitt) si trova ad affrontare e dover eliminare la copia future di se stesso (Bruce Wills!), il meccanismo si inceppa…
La pellicola uscirà il 28 settembre nelle sale americane.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.