L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper, ecco il teaser del trailer con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis!

Di Valentina Torlaschi

È approdato in rete il “teaser del trailer” di Looper, ossia una clip di 50 secondi in cui Joseph Gordon-Levitt e il regista Rian Johnson annunciano l’arrivo del trailer del film tra 3 giorni e in cui (e questa è la bella notizia) si intravedono già della veloci sequenze.

Looper è thriller dall’ambientazione fantascientifica che vede protagonisti il già nominato Joseph Gordon-Levitt e il leggendario Bruce Wills nei panni della stessa persona.

Il film racconta di un mondo in cui è possibile viaggiare nel tempo e dove, grazie a questa tecnica, un gruppo di killer si catapulta clandestinamente nel passato per eliminare uomini e donne che in un futuro potrebbero essergli di intralcio, creargli problemi. Tuttavia, quando il protagonista (Joseph Gordon-Levitt) si trova ad affrontare e dover eliminare la copia future di se stesso (Bruce Wills!), il meccanismo si inceppa…
La pellicola uscirà il 28 settembre nelle sale americane.

Qui il trailer del teaser trailer che arriverà tra 3 giorni:

Fonte: Apple

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.