L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

LOL: nuove foto con Demi Moore e Miley Cyrus in versione madre e figlia

Di Valentina Torlaschi

Sono approdate in rete delle nuove immagini di LOL – Solo quando rido, il remake dell’omonimo film francese del 2008 con Sophie Marceau in cui si racconta l’adolescenza e l’influenza di internet e dei social media su di essa. Nel cast della versione americana diretta da Lisa Azuelos troviamo la strana coppia Demi MooreMiley Cyrus nei panni di una madre e una figlia divise da un gap generazionale ma anche tecnologico. Lola (Miley Cyrus) è una 17enne alle prese con le prime esperienze d’amore e le trasgressioni tipiche di quella età (sesso, droghe, alcool) e quando la madre scopre “per caso” il suo diario tutt’altro che innocente inizia a capire che la sua “bambina” è molto diversa da quel che pensava.

Qui sotto le nuove immagini di LOL – Solo quando rido:

Insieme a Demi Moore e Miley Cyrus, ci saranno nel cast Ashley Greene, Thomas Jane e Douglas Booth. Il film uscirà nelle sale americane il 4 maggio mentre in Italia dovrebbe arrivare ad agosto.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.