Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/01/lol_movie_poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LOL, il nuovo trailer del film con Miley Cyrus & Ashley Greene

LOL, il nuovo trailer del film con Miley Cyrus & Ashley Greene

Di

Torniamo a larlare di LOL – Solo quando rido, il nuovo film con la scatenata Miley Cyrus nei panni della giovane Lola, che comunica con il mondo attraverso Status su Facebook. E’ online un nuovo trailer del film che ci permetterà di capire un po’ di più la storia e i suoi personaggi!

LOL (laughing out loud). Chissà quante volte oggi l’avrete già scritto su Facebook e Twitter! 😉 Noi invece lo menzioniamo per parlare del nuovo film con Miley Cyrus, che sembra aver abbandonato la carriera musicale per quella cinematografica.

Questa volta la ragazza non è la protagonista di un dramma come The Last Song, ma di una commedia adolescenziale, LOL – Solo quando rido. Miley interpreta Lola, una semplice ragazza di oggi che racconta la sua vita su Facebook, che vive amori, amicizie poco sincere (tra le quali l’amica interpretata dalla bella di Twilight, Ashley Greene) e un rapporto complicato con la madre, che ha il volto di Demi Moore.

Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. La prima cotta dell’una e la riscoperta di se stessa dell’altra porteranno ad uno scontro generazionale che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso. 

Guardiamo insieme il nuovo trailer del film che ci racconta gran parte della storia e dei suoi protagonisti!

Le immagini del film sono accompagnate dalla voce di Miley, che ha scritto i brani per la colonna sonora ufficiale. LOL – Solo quando rido arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 Agosto ma continuate a seguirci per scoprire tutte le prossime news sul film con la nostra ragazzaccia! 😉

Ecco per voi alcune immagini e la scheda completa del film:

       
//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.