Torniamo a larlare di LOL – Solo quando rido, il nuovo film con la scatenata Miley Cyrus nei panni della giovane Lola, che comunica con il mondo attraverso Status su Facebook. E’ online un nuovo trailer del film che ci permetterà di capire un po’ di più la storia e i suoi personaggi!
LOL (laughing out loud). Chissà quante volte oggi l’avrete già scritto su Facebook e Twitter! 😉 Noi invece lo menzioniamo per parlare del nuovo film con Miley Cyrus, che sembra aver abbandonato la carriera musicale per quella cinematografica.
Questa volta la ragazza non è la protagonista di un dramma come The Last Song, ma di una commedia adolescenziale, LOL â Solo quando rido. Miley interpreta Lola, una semplice ragazza di oggi che racconta la sua vita su Facebook, che vive amori, amicizie poco sincere (tra le quali l’amica interpretata dalla bella di Twilight, Ashley Greene) e un rapporto complicato con la madre, che ha il volto di Demi Moore.
Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede lâora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare lâentusiasmo della sua adolescenza. La prima cotta dellâuna e la riscoperta di se stessa dellâaltra porteranno ad uno scontro generazionale che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso.Â
Guardiamo insieme il nuovo trailer del film che ci racconta gran parte della storia e dei suoi protagonisti!
Le immagini del film sono accompagnate dalla voce di Miley, che ha scritto i brani per la colonna sonora ufficiale. LOL – Solo quando rido arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 Agosto ma continuate a seguirci per scoprire tutte le prossime news sul film con la nostra ragazzaccia! 😉
Ecco per voi alcune immagini e la scheda completa del film: