L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

LOL, il nuovo trailer del film con Miley Cyrus & Ashley Greene

Di

Torniamo a larlare di LOL – Solo quando rido, il nuovo film con la scatenata Miley Cyrus nei panni della giovane Lola, che comunica con il mondo attraverso Status su Facebook. E’ online un nuovo trailer del film che ci permetterà di capire un po’ di più la storia e i suoi personaggi!

LOL (laughing out loud). Chissà quante volte oggi l’avrete già scritto su Facebook e Twitter! 😉 Noi invece lo menzioniamo per parlare del nuovo film con Miley Cyrus, che sembra aver abbandonato la carriera musicale per quella cinematografica.

Questa volta la ragazza non è la protagonista di un dramma come The Last Song, ma di una commedia adolescenziale, LOL – Solo quando rido. Miley interpreta Lola, una semplice ragazza di oggi che racconta la sua vita su Facebook, che vive amori, amicizie poco sincere (tra le quali l’amica interpretata dalla bella di Twilight, Ashley Greene) e un rapporto complicato con la madre, che ha il volto di Demi Moore.

Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. La prima cotta dell’una e la riscoperta di se stessa dell’altra porteranno ad uno scontro generazionale che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso. 

Guardiamo insieme il nuovo trailer del film che ci racconta gran parte della storia e dei suoi protagonisti!

Le immagini del film sono accompagnate dalla voce di Miley, che ha scritto i brani per la colonna sonora ufficiale. LOL – Solo quando rido arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 Agosto ma continuate a seguirci per scoprire tutte le prossime news sul film con la nostra ragazzaccia! 😉

Ecco per voi alcune immagini e la scheda completa del film:

       
//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.