L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

LOL, il nuovo trailer del film con Miley Cyrus & Ashley Greene

Di

Torniamo a larlare di LOL – Solo quando rido, il nuovo film con la scatenata Miley Cyrus nei panni della giovane Lola, che comunica con il mondo attraverso Status su Facebook. E’ online un nuovo trailer del film che ci permetterà di capire un po’ di più la storia e i suoi personaggi!

LOL (laughing out loud). Chissà quante volte oggi l’avrete già scritto su Facebook e Twitter! 😉 Noi invece lo menzioniamo per parlare del nuovo film con Miley Cyrus, che sembra aver abbandonato la carriera musicale per quella cinematografica.

Questa volta la ragazza non è la protagonista di un dramma come The Last Song, ma di una commedia adolescenziale, LOL – Solo quando rido. Miley interpreta Lola, una semplice ragazza di oggi che racconta la sua vita su Facebook, che vive amori, amicizie poco sincere (tra le quali l’amica interpretata dalla bella di Twilight, Ashley Greene) e un rapporto complicato con la madre, che ha il volto di Demi Moore.

Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. La prima cotta dell’una e la riscoperta di se stessa dell’altra porteranno ad uno scontro generazionale che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso. 

Guardiamo insieme il nuovo trailer del film che ci racconta gran parte della storia e dei suoi protagonisti!

Le immagini del film sono accompagnate dalla voce di Miley, che ha scritto i brani per la colonna sonora ufficiale. LOL – Solo quando rido arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 Agosto ma continuate a seguirci per scoprire tutte le prossime news sul film con la nostra ragazzaccia! 😉

Ecco per voi alcune immagini e la scheda completa del film:

       
//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.