L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’iPhone di Miley Cyrus è fashion quanto lei!

Di

Ma dove vai bellezza di Los Angeles? A comprare una bella custodia per l’ iPhone! Ecco le nuove foto di Miley Cyrus e un’ amica dopo aver fatto shopping!

 

I paparazzi sono diventati una costante della vita quotidiana della piccola Star Miley Cyrus! La nostra ragazzaccia convive pacificamente con questi, visto che è lei stessa a scrivere su Twitter dove si trova e con chi.

Twitter – come già vi ho detto spesse volte – sta sostituendo man mano il lavoro dei paparazzi: le celebrità postano foto esclusive, raccontano un pezzetto di vita quotidiana ai loro fan e quando possono smentiscono prontamente i pettegolezzi. Proprio come Miley, che ultimamente è stata coinvolta in un pettegolezzo poco piacevole sul suo peso. Dicevano che la cantante/attrice soffriva di anoressia, ma la ragazza ha affermato con un tweet: “Non sono anoressica!” tranquillizzando così le fan.

Guardiamo insieme le nuovissime foto di Miley Cyrus a Los Angeles con un’amica, che dopo una giornata di sano shopping mostrano fiere le loro nuove cover per iPhone!

  Prossimamente vedremo Miley Cyrus in un nuovo film: LOL – Solo quando rido, in cui Miley interpreta Lola, una semplice ragazza di oggi che racconta la sua vita su Facebook, che vive amori, amicizie poco sincere (tra le quali l’amica interpretata dalla bella diTwilight, Ashley Greene) e un rapporto complicato con la madre, che ha il volto di Demi Moore.

Restate con noi per le prossime news su Miss Cyrus! 😉

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).