L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’iPhone di Miley Cyrus è fashion quanto lei!

Di

Ma dove vai bellezza di Los Angeles? A comprare una bella custodia per l’ iPhone! Ecco le nuove foto di Miley Cyrus e un’ amica dopo aver fatto shopping!

 

I paparazzi sono diventati una costante della vita quotidiana della piccola Star Miley Cyrus! La nostra ragazzaccia convive pacificamente con questi, visto che è lei stessa a scrivere su Twitter dove si trova e con chi.

Twitter – come già vi ho detto spesse volte – sta sostituendo man mano il lavoro dei paparazzi: le celebrità postano foto esclusive, raccontano un pezzetto di vita quotidiana ai loro fan e quando possono smentiscono prontamente i pettegolezzi. Proprio come Miley, che ultimamente è stata coinvolta in un pettegolezzo poco piacevole sul suo peso. Dicevano che la cantante/attrice soffriva di anoressia, ma la ragazza ha affermato con un tweet: “Non sono anoressica!” tranquillizzando così le fan.

Guardiamo insieme le nuovissime foto di Miley Cyrus a Los Angeles con un’amica, che dopo una giornata di sano shopping mostrano fiere le loro nuove cover per iPhone!

  Prossimamente vedremo Miley Cyrus in un nuovo film: LOL – Solo quando rido, in cui Miley interpreta Lola, una semplice ragazza di oggi che racconta la sua vita su Facebook, che vive amori, amicizie poco sincere (tra le quali l’amica interpretata dalla bella diTwilight, Ashley Greene) e un rapporto complicato con la madre, che ha il volto di Demi Moore.

Restate con noi per le prossime news su Miss Cyrus! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.