L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan e i suoi spiacevoli ritardi sul set di GLEE!

Di

Una sexy rossa si aggira sul set di Glee. E’ proprio lei, la chiacchietata/odiata/spericolata Lindsay Lohan! Nonostante la sua fedina penale non proprio pulita, la produzione della nota serie televisiva l’ha voluta come guest star ma – come ben sappiamo – la ragazza cambia il pelo e non il vizio…

Eccola lì con indosso i panni di scena in una pausa sigaretta: Lindsay Lohan è pronta per interpretare un cameo nelle vesti di giudice alle Nazionali in GLEE!

A quanto pare i produttori della serie TV non avevano abbastanza prime donne  ed hanno rimediato con la scatenata ragazza, che nell’ultimo mese non è stata ancora arrestata per guida in stato di ebbrezza! Ormai la giovane attrice è più nota per le marachelle che combina nella vita privata che per i suoi film o per la sua musica. Niente più stupisce sul suo conto quando si parla di alcool, droga e problemi con la polizia.

Dopo tanti scandali Lindsay potrebbe finalmente tornare a lavorare seriamente, eppure… è riuscita ad irritare il cast di Glee già dal primo giorno!

Lindsay Lohan si è presentata con un’ ora di ritardo alle riprese dell’episodio che la vede ospite scatendando addirittura la furia di Dot Marie Jones su Twitter:

“Sarà una giornata lunga. Qualcuno è arrivato tardi sul set… Non è cool! Io preferisco essere in anticipo di un’ora che arrivare 5 minuti in ritardo!”

L’attrice ha successivamente eliminato il tweet, forse sotto ordine della produzione, e quindi non è più visibile. La cara Lindsay non cambierà mai, questo è certo! Speriamo riesca a terminare le riprese dell’episodio senza altri impicci…

Di seguito trovate le foto dell’attrice sul set di Glee 😉

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.