L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson in trattative per salire a bordo di Non-Stop

Di Valentina Torlaschi

A quanto riporta The Hollywood Reporter Liam Neeson sarebbe in trattative per entrare nel cast di Non-Stop, il nuovo film diretto da Jeff Wadlow (quello di Never Back Down – Mai arrendersi) ossia una sorta di action- thriller ambientato a bordo di un aereo.

Sulla trama non sono stati ancora rivelati i dettagli ma sembra che il film voglia essere un thriller dallo stile fortemente realista che segue un alto ufficiale (appunto interpretato da Neeson) che sale a bordo di un aereo per quello che apparentemente doveva essere un tranquillo volo nazionale. E invece…

Unknown - Senza Identità Liam Neeson foto dal film 2

Produce la Dark Castle di Joel Silver, Andrew Rona e Alex Heineman mentre la sceneggiatura è firmata da John Richardson e Chris Roach.

Liam Neeson , ricordato da tutti per i suoi ruoli in Schindler’s List, Star Wars: La minaccia fantasma e Batman Begins, è ora sui nostri schermi con La furia dei titani. Prossimamente lo vedremo in Battleship.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.