L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lettera del regista di Breaking Dawn Parte 2: reshoots e nuovo trailer in arrivo!

Di

Auguriamo una buona domenica alle nostre Tween-lighters con una fantastica notizia: Bill Condon, il regista di Breaking Dawn Parte 2, ha annunciato ai fans della saga che nelle prossime settimane Robert Pattinson e Kristen Stewart ritorneranno sul set per rigirare alcune scene e che presto avremo un nuovo trailer! Ecco la lettera del regista:

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte II Kristen Stewart Screencap dal film 5

 

Ciao Twihards!
Saluti da Los Angeles, dove stiamo lavorando sodo per Breaking Dawn Part 2. E ‘veramente pazzesco pensare che è passato un anno da quando abbiamo terminato le riprese, visto che per noi in sala di montaggio il lavoro non è mai terminato.

Un film è un po ‘come un puzzle, con ogni pezzo – non importa quanto breve esso sia – che ha la necessità di adattarsi perfettamente con quelli che lo circondano. La nostra seconda parte di puzzle sta finalmente uscendo fuori, e tra poche settimane dovremo tornare sul set e girare gli ultimi piccoli pezzi mancanti. Non stiamo girando scene nuove o di dialogo, solo alcuni lavori tecnici con alcuni componenti del cast e degli stunt.

Non vedo l’ora di tornare sul set con alcune delle persone che ho conosciuto grazie a Twilight, come il grande Guillermo Navarro, il nostro direttore della fotografia, e la sua squadra. E sì, anche Rob e Kristen ci saranno, con le lenti a contatto dorate per l’ultima volta.

Sono entusiasta di annunciare che tra non molto avremo un nuovo trailer da rilasciare. E aspettate di vedere i primi poster. Che sono diversi da quelli che avete visto fino ad ora . E allora il 16 Novembre sarà su di noi e il film sarà finalmente vostro!

Fino ad allora, abbiate una primavera felice, e io mi farò vivo di nuovo al più presto.
Cordiali saluti,
Bill

Il regista di Breaking Dawn Parte 2 ha pubblicato poco tempo fa questa lettera sulla pagina Facebook ufficiale di Twilight. Che pensiero gentile, vero?
Bill ha istaurato un bel dialogo con le twilighters e sembra aver compreso appieno ciò che loro si aspettano dal film. Anche se – a differenza degli altri registi – lui ha una grossa responsabilità tra le mani: il capitolo finale della saga più amata/odiata del momento! 😉

In attesa di vedere il nuovo trailer e poster del film (sperando che siano veramente nuovi e diversi da quelli orrendi visti fin ora), riguardiamo insieme il teaser di Breaking Dawn Parte 2 con un piccolo assaggio della Bella vampira.

The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 16 Novembre! Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sul capitolo finale della saga di Twilight!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.