L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Miserables: nuove foto dal set con Anne Hathaway e Hugh Jackman

Di Valentina Torlaschi

Sono approdate in rete dei nuovi scatti rubati dal set di Les Miserables in cui si vedono Anne Hathaway con capelli cortissimi per esigenze di copione e Hugh Jackman: i due interpretano rispettivamente la povera operaia Fantine e Jean Valjean. Adattamento cinematografico del famoso musical di Braodway, a sua volta tratto dal romanzo di Hugo, il film è diretto dal regista dede Il discorso del re Tom Hooper.

Scritto da William Nicholson e basato sul musical tratto dal noto romanzo di Victor Hugo, troviamo nel cast, oltre ai già nominati Anne Hathaway e Hugh Jackman, anche Russell Crowe, Eddie Redmayne e Sacha Baron Cohen.
Le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg mentre il film uscirà nelle sale americane a dicembre 2012.

Qui di seguito la trama:

Ambientato nella Francia del 19° secolo, il film racconta di una coinvolgente storia di sogni spezzati e inquieti amori, passioni, sacrifici e redenzione: una sorta di testamento senza tempo sulla sopravvivenza dello spirito umano. Jackman è l’ex-carcerato Jean Valjean, ricercato per decenni dal crudele poliziotto Javert (Crowe). Quando Valjean decide di prendersi cura della piccola Cosette, la bambina di una povera operaia di nome Fantine (Hathaway), le loro vite subiranno una svolta decisiva.

Fonte: Celebuzz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".